Un posto al sole, trama 2/9: due sicari sono pronti a uccidere Eduardo
Mentre Eduardo è in pericolo di vita, Clara sta per dare alla luce Nunzia: Rosa è in attesa di notizie dall’amica
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole che andrà in onda lunedì 2 settembre su Rai 3, sempre alle 20:50, annunciano che due sicari saranno pronti a uccidere Eduardo. Mentre Sabbiese sarà in pericolo, Alberto Palladini farà un gesto sorprendente. Clara starà per dare alla luce la piccola Nunzia, Michele e Silvia, invece, saranno ancora alle prese con la crisi dei coniugi Del Bue.
Eduardo Sabbiese è in pericolo, Alberto interviene
C’è grande attesa per scoprire se il piano di Angelo Torrente andrà a in porto oppure se Eduardo riuscirà a salvarsi.
Due sicari saranno pronti a ucciderlo, ma accadrà un evento inaspettato: Palladini interverrà e compirà un gesto sorprendente, non ancora rivelato dalle anticipazioni. L’avvocato Palladini metterà Sabbiese di fronte a una difficile scelta, ma non è stata chiarita quale sia. Non si esclude che Alberto provi a mettersi una mano sulla coscienza e a salvare il suo nemico da una morte quasi certa. Nel frattempo, Michele e Silvia proveranno a fare ricucire i rapporti fra Guido e Mariella.
Nunzia Sabbiese sta per nascere
I coniugi Del Bue continueranno a essere in crisi e vivranno separati: Mariella rimarrà a casa sua a Palazzo Palladini, mentre Guido sarà temporaneamente nell’appartamento di Michele Saviani.
I rapporti fra i due vigili saranno molto tesi, e nemmeno Michele e Silvia riusciranno a mettere fine ai dissapori: l’impresa dei genitori di Rossella si rivelerà ormai disperata. Clara Curcio, intanto, starà per dare alla luce la piccola Nunzia, Rosa Picariello sarà in ansia per il parto dell’amica e attenderà notizie sulla nascita.
Un riepilogo degli episodi precedenti: Eduardo ha lasciato Napoli
Ma perché Eduardo di trova in questa situazione? Ha lasciato Napoli con Clara e Federico, ed è entrato nel programma protezione testimoni. Alberto ha sofferto per aver perso suo figlio e ha ricominciato a bere. Gli hanno permesso di incontrare il suo bambino a Grosseto, ma Palladini ha seguito di nascosto Clara ed è venuto a conoscenza dell’indirizzo di casa di Sabbiese.
In seguito si è messo in contatto con Angelo Torrente e ha fatto un patto con il boss per sbarazzarsi di Eduardo.
Per quanto riguarda le altre storyline, Rosa ha sostituito Raffaele durante le vacanze e ha conosciuto il postino Pino, mentre Rossella è rimasta a Napoli a lavorare. Nunzio, invece, è partito per una crociera con Diana Della Valle. Niko Poggi, invece, è partito per Formentera con Jimmy e Valeria.