Un posto al sole, trame al 17 gennaio: Fusco vince e passa per vittima, Rossella depressa
Dopo il confronto con Nunzio, Fusco passerà per vittima, mentre Rossella, abbandonata anche da Enrica, resterà sola nella sua battaglia
Il 2025 di Un posto al sole è iniziato con la nuova sigla, ma anche con tante altre novità. Le anticipazioni dal 13 al 17 gennaio rivelano che verrà dato ampio spazio alla storyline di Fusco e Rossella. Quest’ultima, nonostante i suoi sforzi, non riuscirà a dimostrare le molestie perpetrate dal primario ai danni delle giovani specializzande, pertanto il dottore riuscirà almeno per il momento a farla franca: tutto ciò renderà particolarmente triste Rossella.
Nel frattempo, don Antoine si preparerà a lasciare Napoli per sempre, mentre Gagliotti scoprirà che il circolo ha rifiutato l’ammissione sua e di sua moglie.
Ci sarà spazio anche per Mariella, sempre più vicina a Mimmo, mentre Valeria tenterà in ogni modo di allontanare Niko da Renato.
Rossella sola nella sua battaglia contro il primario
Nonostante Enrica sembrasse convinta, all’ultimo momento si lascerà manipolare da Fusco e rinuncerà a denunciare il primario al direttore sanitario. Rossella deciderà comunque di procedere, ma la sua accusa, presentata da sola, avrà un peso molto minore. La giovane dottoressa potrà però contare sul supporto di Riccardo e di Nunzio. Tuttavia, sarà proprio quest’ultimo a far precipitare gli eventi: di fronte alle angherie di Fusco, deciderà di affrontare il primario, ma lo farà nel peggiore dei modi. Il giovane chef, infatti, si scontrerà con il medico faccia a faccia, e la situazione degenererà rapidamente.
L’intervento impulsivo di Cammarota avrà l’effetto opposto, facendo passare il primario per una vittima.
Sarà un duro colpo per Rossella che vedrà le proprie speranze di avere giustizia infrangersi. Fusco si godrà il suo trionfo, rimanendo impunito, mentre Rossella sarà sempre più depressa, inizierà a chiudersi in sé stessa.
Per ora le trame non rivelano altro, ma sembra inevitabile che prima o poi Fusco dovrà pagare per le sue malefatte. Tuttavia, il percorso per arrivarci sarà tutt’altro che semplice, e un ruolo chiave potrebbe spettare nuovamente proprio a Enrica.
Il resto delle trame dal 13 al 17 gennaio: Addio don Antoine, Nunzio affronta Fusco
Rosa dovrà affrontare l’addio di don Antoine, ma una buona notizia (ancora ignota) potrebbe rallegrarle una giornata altrimenti molto triste.
Ferri sarà costretto a rivelare a Gennaro Gagliotti che il suo circolo ha rifiutato l’iscrizione per lui e sua moglie. Nel frattempo, Vinicio e Alice saranno sempre più in sintonia.
Valeria approfitterà di una lite tra Renato e Niko per proporre a quest’ultimo di andare a vivere insieme a lei e Jimmy.
Guido dovrà fare i conti con una novità inattesa da parte di Claudia e con il fatto che Mariella stia frequentando un altro uomo.
Infine Samuel si iscriverà a un’app di incontri per dimenticare Micaela, ma la gemella non rimarrà a guardare e reagirà.