Un posto al sole, trame al 24/1: Serena furiosa, vede Samuel nel suo letto senza vestiti
Micaela e Samuel vengono sorpresi nel letto dei Sartori, Serena si infuria, Piccirillo scappa, le figlie di Filippo lo vedono senza vestiti
Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano momenti concitati a casa Sartori. Nelle puntate che andranno in onda da lunedì 20 a venerdì 24 gennaio alle ore 20:50 su Rai 3, Serena andrà su tutte le furie quando scoprirà Samuel e Micaela nel suo letto. La gemella Cirillo non si scuserà, mentre Piccirillo scapperà via senza vestiti, venendo visto dalle figlie di Filippo. Nunzio, in seguito, scoprirà quanto accaduto e tenterà di convincere il collega a chiudere la sua storia con Micaela.
Serena vede Micaela e Samuel nel suo letto e va su tutte le furie
Micaela compirà un altro gesto sconsiderato, usando l’appartamento di sua sorella Serena come un albergo. La gemella Cirillo si lascerà andare alla passione con Samuel nel letto dei coniugi Sartori.
Serena andrà su tutte le furie, soprattutto di fronte alla strafottenza di sua sorella, che non si scuserà nemmeno per aver approfittato della sua ospitalità.
Nel frattempo, Samuel fuggirà via senza vestiti, venendo visto dalle bambine di Filippo. Anche in questo caso, Micaela minimizzerà l’accaduto, ritenendo che non sia così problematico che Irene ed Elisabetta vedano un ragazzo senza vestiti.
Nunzio consiglia a Samuel di interrompere la storia con Micaela
Nel frattempo, Nunzio Cammarota verrà a sapere quanto accaduto a Samuel e, ascoltando il racconto del suo collega, non potrà fare a meno di ridere. Tuttavia, il cuoco del Caffè Vulcano tornerà subito serio e cercherà di dare un consiglio al suo amico: riterrà opportuno che interrompa la sua relazione con Micaela, poiché ormai è diventata una storia tossica.
Nunzio sarà disposto a usare mezzi poco rispettosi della privacy di Samuel pur di riuscire a liberarlo dalla sua relazione con la gemella Cirillo.
Un riepilogo degli episodi precedenti: Micaela ha minacciato Valeria
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Manuela ha avuto uno scontro al Caffè Vulcano con Valeria.
Successivamente, Micaela è venuta a sapere dell’accaduto e, incontrando la fidanzata di Niko, l’ha minacciata di evitare ulteriori confronti con Manuela.
Nel frattempo, Renato è stato trattato male da Jimmy, che lo ha ritenuto troppo invadente. Manuela ha notato il signor Poggi giù di morale e lo ha invitato a mangiare a casa sua. Renato ha quindi manifestato il suo apprezzamento nei confronti dell’ex fidanzata di suo figlio, sperando in un ritorno di fiamma tra i due. Inoltre, il signor Poggi ha criticato apertamente Valeria con la gemella Cirillo. Spazio anche alle vicende di Rosa, che ha voltato pagina con Pino. Intanto Mariella ha conosciuto Mimmo durante la cena di Capodanno organizzata da Bice.