Upas, puntate 5 e 6 settembre: Lara e Magdalena si scontrano al processo
Samuel non accetterà la rottura con Micaela e sarà deciso ad andare in Germania da lei ma i suoi amici cercheranno di impedirglielo
Aria di battaglia nelle puntate del 5 e 6 settembre di Upas con il processo sul piccolo Tommaso che animerà le storyline: saranno Magdalena e Lara a fronteggiarsi. Ida sarà preoccupata per l’esito dello scontro, ma potrà contare sul supporto di Diego.
Micaela si trova invece a Berlino e Samuel intenderà raggiungerla. Sarà così che Nunzio e Rossella uniranno le loro forze per persuadere l’amico dal compiere questo gesto. Dopo aver scoperto l’inganno di Costabile, Manuela potrebbe infine risollevarsi grazie ad un’iniziativa messa a punto da Filippo e Serena.
Costabile inganna Manuela, Roberto pronto a trionfare su Ida
Il processo per stabilire il futuro del piccolo Tommaso si avvicinerà a grandi passi, ma nella puntata di giovedì 5 settembre si respirerà un’aria di preoccupazione. Ida, infatti, sarà in apprensione poiché sua zia Magdalena potrebbe influenzare l’opinione dei giudici a suo sfavore. Roberto, invece, non avrà alcuna pietà e sarà pronto a sfoderare la sua ultima mossa pur di avere la meglio.
Momenti difficili sono in arrivo anche per Samuel, il quale dovrà fare i conti con la fine della sua storia d’amore con Micaela. A quanto pare l’incompatibilità tra i due li porterà a prendere strade separate, ma Samuel non smetterà di pensarla.
Niente di positivo avrà poi in serbo il destino per Manuela la quale si renderà conto che Costabile l’ha ingannata e che il suo sogno di realizzare il campo archeologico rischierà di franare.
Samuel vuole andare a Berlino, Lara e Magdalena si danno battaglia al processo
Nell’avvincente puntata di venerdì 6 settembre si terrà il fatidico processo. Lara e Magdalena si ritroveranno l’una di fronte all’altra, pronte a darsi battaglia per chiarire definitivamente la situazione di Tommaso. A sostenere Ida in questo delicato momento ci penserà Diego.
Spazio anche a Manuela, la quale sarà a dir poco furibonda e delusa per come Costabile l’ha pugnalata alle spalle rischiando persino di compromettere il progetto archeologico. Sarà un’iniziativa di Filippo e Serena a cambiare la prospettiva delle cose.
Nunzio e Rossella dovranno infine collaborare per far sì che Samuel non vada a Berlino a cercare la sua ex Micaela.
Il processo potrebbe volgere a favore di Ida
Ancora poche puntate e si scoprirà l’esito del verdetto in merito al futuro del piccolo Tommaso. Prossimamente Magdalena e Lara si scontreranno in tribunale, preoccupando Ida. Non è da escludere che la situazione possa volgere a favore della vera madre di Tommaso. Lara, infatti, è sempre stata molto abile e persuasiva nella comunicazione, per cui non è da escludere che possa riuscire a conquistare i giudici. In questo modo la donna si riscatterebbe dal male causati in passato e Ida potrebbe riabbracciare suo figlio senza temere più di perderlo.