Anticipazioni Un posto al sole 29 agosto, Mariella e Guido decidono di vivere in case separate
Mariella e Guido decidono di prendersi un periodo di pausa mentre Alberto fa male i conti, ecco cosa accadrà questa sera nella puntata di Un posto al sole.
Con le anticipazioni di Un posto al sole di questa sera 29 agosto sappiamo che Guido farà le valigie per lasciare la casa in cui vive e chiedendo a Michele di poter andare a vivere nel suo appartamento rimasto ormai vuoto. Nello stesso momento un imprevisto porterà Alberto a perdere tutta la sua sicurezza.
Anticipazioni Un posto al sole 29 agosto, Alberto vede il suo piano sotto una prospettiva diversa
Dalle anticipazioni della puntata di Un posto al sole che andrà in onda questa sera alle 20:50 su Rai 3 vediamo che la crisi tra Guido e Mariella sarà talmente tanto elevata al punto da spingere la coppia a prendersi un periodo di riflessione e vivere così lontani l’uno dall’altra.
E così il del Bue chiederà Michele di trasferirsi nella sua abitazione nella quale intanto è rimasta vuota dopo che il Saviani è andato a convivere con Silvia. Sarà questo per l’Altieri un segno negativo che la porterà a pensare che il rapporto tra lei e il marito non sia più recuperabile.
Nello stesso momento Alberto avrà un altro incontro con Clara e Federico e crederà di essere pronto a mettere in atto il suo piano, quello che ha organizzato insieme al boss Torrente. Non mancherà però un imprevisto che metterà a rischio sia la vita di Eduardo che quella di Clara e di suo figlio.
Manuela andrà a chiedere a Jimmy delle informazioni riguardo alla vacanza fatta a Formentera con il solo scopo di capire come vanno le cose tra Niko e Valeria. Quest’ultima andrà addirittura a chiedere aiuto al Poggi. Ma che cosa è che è successo durante questi giorni?
Insomma, dalla puntata di questa sera scopriamo che Guido, dopo aver preso la decisione con Mariella di trascorrere un po’ di tempo lontani, si trasferirà nell’appartamento di Michele. Nemmeno la vacanza a Palinuro li ha aiutati a chiarirsi e a riavvicinarsi.
Sembra infatti che ormai il loro sia un matrimonio sull’orlo di un precipizio. La situazione peggiorerà ancora di più quando il marito prenderà la decisione di trasferirsi nell’appartamento del suo amico. Una decisione che lei stessa vedrà come un segno di cattivo presagio. Chissà se questo periodo di lontananza li porterà a chiudere definitivamente la loro storia o a rivivere tutto sotto un ottica differente.
Molto preoccupante è anche la situazione di Alberto il quale ha deciso di allearsi con il boss Torrente. Il Palladini infatti ha voluto, ad ogni costo, stringere un patto con il boss in quanto sono accomunati dallo stesso desiderio, ossia quello di farla pagare a Eduardo.
Ciò che però l’avvocato non ha capito è che ha fatto male i conti e che si è spinto troppo oltre. Infatti, dopo essere stato in grado di ottenere un altro appuntamento con Federico e Clara, Alberto si troverà dinanzi ad un imprevisto che dovrà cercare di gestire e in cui non solo verrà messa in pericolo la vita di Sabbiese ma anche quella di Clara e del figlio.