Un posto al sole, puntate settembre: Ida, Magdalena e Roberto vanno in tribunale
Inizia il processo per la custodia di Tommaso e Roberto Ferri propone a Filippo e Serena di prenderlo in affido
Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole che andranno in onda nel mese di settembre su Rai 3, come sempre dal lunedì al venerdì a partire dalle 20:50, rivelano che inizierà il processo per l’affidamento di Tommaso e Ida, Magdalena e Ferri dovranno testimoniare andranno in tribunale per testimoniare. Roberto vorrà avere il bambino accanto a sé a tutti i costi, per questo chiederà a Filippo e Serena di prenderlo in affidamento: i coniugi Sartori non sapranno cosa fare. Ida Kovalenko e sua zia Magdalena, intanto, si scaricheranno a vicenda le colpe riguardanti la vendita del bambino.
Ida e Magdalena si accusano a vicenda in tribunale
In tribunale inizierà la causa per l’affidamento di Tommaso. Roberto e Magdalena andranno a deporre e forniranno una testimonianza che metterà in cattiva luce Ida. Mentre le speranze di vincere la causa di quest’ultima diminuiranno per via del piano architettato da Ferri e Magdalena, Diego Giordano farà il possibile per starle vicino. Ida e la zia si scaricheranno a vicenda le colpe per la vendita di Tommaso a Lara Martinelli. Chi vincerà?
Roberto Ferri chiede a Filippo e Serena di prendere in affidamento Tommaso
Roberto Ferri passerà dalle parole ai fatti. Sopo avere comunicato a Marina di volere proporre a Filippo e Serena di prendere in affidamento Tommaso, comunicherà la sua idea anche ai coniugi Sartori.
Filippo e Serena resteranno attoniti sentendo la richiesta dell’imprenditore ed entreranno in crisi, non sapendo cosa rispondere. Accetteranno o si tireranno indietro? Mentre a Palazzo Palladini si proverà a trovare una soluzione sul da farsi, il processo andrà avanti.
Un riepilogo degli episodi precedenti: Roberto ha rivelato a Marina il suo piano per vincere la causa
Nelle recenti puntate di Un posto al sole, Roberto ha rivelato a Marina la sua ultima carta per vincere la causa in tribunale contro Ida. La soluzione ideale sarebbe che Filippo e Serena prendano in affidamento il piccolo Tommaso.
Roberto ha provato a fare capire a Marina che, facendo vivere il bambino a casa dei coniugi Sartori, entrambi potrebbero vedere crescere Tommaso senza impedimenti.
Marina ha ritenuto ossessivo il comportamento di Roberto nei confronti di Tommaso e l’ha criticato perché secondo lei si preoccupa di più per un figlio non è realmente suo, piuttosto che dei suoi veri naturali, tra cui Cristina e Sandro.
Ida si è trovata faccia a faccia con la zia Magdalena e tra le due è nata un’accesa discussione.