Un posto al sole, spoiler 9-13 settembre: Ferri senza scrupoli con la mamma di Tommaso
Roberto si mostrerà disposto a tutto pur di infangare Ida e portargli via il bambino nel corso dei prossimi episodi
Gli spoiler delle nuove puntate di Un posto al sole previste dal 9 al 13 settembre su Rai 3 rivelano che Roberto Ferri si mostrerà ancora una volta spietato e senza scrupoli nei confronti della mamma di Tommaso, Ida.
L’imprenditore, in vista del processo, ha intenzione di portare via il bambino a sua mamma Ida, che si ritroverà a fare i conti con delle testimonianze che affosseranno sempre più la sua immagine.
Intanto, Guido si ritroverà a fare i conti con il ritorno a Napoli di Claudia Costa e si renderà conto che è lei la donna con cui vuole proseguire il suo percorso di vita.
La proposta di Ferri a Filippo e Serena: anticipazioni di Un posto al sole dal 9 al 13 settembre
Roberto non avrà alcuna intenzione di arrendersi e di vedere il piccolo Tommaso nelle mani di sua mamma Ida, tanto da decidere di avanzare una proposta spiazzante a Filippo e Serena.
L’imprenditore chiederà a suo figlio e alla sua compagna di farsi avanti per chiedere di prendere in affidamento il bambino e in questo modo sottarlo alla mamma.
Nel caso in cui i due coniugi dovessero accettare, Roberto avrebbe la possibilità di continuare a vedere il bambino e soprattutto poter assistere al suo percorso di crescita.
Una richiesta che metterà in crisi i coniugi Sartori, i quali si ritroveranno senza parole di fronte a tale richiesta e in un primo momento non sapranno cosa rispondere.
Roberto Ferri senza scrupoli con la mamma di Tommaso
Le anticipazioni della soap opera fino al 13 settembre rivelano che i due si prenderanno un po’ di tempo per decidere e riflettere sul da farsi e intanto partirà il processo legato al caso della compravendita del bambino.
Roberto non avrà scrupoli nei confronti di Ida e, assieme a Magda, si lascerà andare a una testimonianza volta a infossare e infangare la figura della donna, così da poterla mettere in cattiva luce di fronte al giudice che dovrà decidere le sorti del bambino.
Un duro colpo per Ida, che si sentirà demoralizzata e inizierà a temere di poter perdere per davvero il suo Tommaso.
Guido, nel frattempo, affronterà il rientro in città di Claudia: dopo un breve periodo di assenza, la donna ritornerà e i due si mostreranno intenzionati a uscire allo scoperto e vivere la loro relazione alla luce del giorno.
La strategia di Roberto Ferri: sfruttare l’astio tra Ida e Magdalena
Nelle puntate precedenti della soap opera era stato proprio Ferri a mettersi in contatto con Magdalena per chiederle di tornare a Napoli e testimoniare contro la nipote.
Consapevole dell’astio che c’era tra le due donne, il perfido imprenditore aveva scelto di dare l’ennesimo colpo basso alla mamma di Tommaso, convinto di avere tutte le carte in tavola per vincere questa battaglia legale e poter tornare a vivere sotto lo stesso tetto con il bambino.