Il Paradiso delle signore 9, spoiler del 3 marzo: Umberto assume un investigatore privato
Allarmato dalla diagnosi di Enrico, Guarnieri si mette subito sulle tracce di Adelaide e per farlo si serve di un professionista
Umberto assumerà un investigatore privato nella puntata de Il Paradiso delle signore 9 di lunedì 3 marzo, perché vorrà rintracciare al più presto Adelaide.
Le anticipazioni rivelano che dopo aver saputo da Enrico che Adelaide è molto grave, Guarnieri non vorrà più perdere tempo. Intanto, Marcello prometterà a Rosa di non intromettersi più nelle sue scelte di lavoro e la ragazza farà una proposta inaspettata a Tancredi. Infine, Agata sarà molto curiosa di scoprire chi le ha regalato il libro.
Rosa e Tancredi molto vicini: arriverà una proposta da parte della ragazza
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9 raccontano che Enrico sarà molto preoccupato dopo aver letto la cartella clinica di Adelaide. Brancaccio dirà a Guarnieri che sua cognata è molto grave e per questo Umberto non potrà più aspettare di ricevere sue notizie. Il commendatore assumerà un investigatore privato affinché rintracci al più presto Adelaide che sembrerà sparita nel nulla. Nel frattempo, Marcello continuerà ad essere all’oscuro di tutto e non avrà idea di quello che sta passando la contessa. Barbieri avrà l’ennesima discussione con Rosa sulla sua vicinanza a Tancredi, ma alla fine si rassegnerà. Marcello prometterà a Rosa che non metterà più bocca sulle sue scelte lavorative o sul suo rapporto con Di Sant’Erasmo.
La ragazza si sentirà alleggerita di un peso e sarà pronta a fare una nuova proposta inaspettata a Tancredi: i due saranno più vicini che mai.
Agata sulle tracce del misterioso corteggiatore
Nella puntata di lunedì 3 marzo, al Paradiso delle signore 9 Agata continuerà a fantasticare sul libro ricevuto in dono da un corteggiatore misterioso.
La ragazza continuerà a cercare chi possa averle fatto quel regalo interessante e dentro di sé avrà la speranza che si tratti di Roberto Landi. Agata non immaginerà nemmeno lontanamente che a donarle quel libro è stato Mimmo. Nel frattempo, Delia si farà avanti con una nuova idea per la presentazione della nuova collezione.
La ragazza proporrà di lavorare personalmente alle acconciature in vista del servizio fotografico.
Rosa divisa tra Tancredi e Marcello?
Rosa e Tancredi saranno la nuova coppia del Paradiso delle signore? Tutto farebbe pensare che tra la ragazza e Di Sant’Erasmo stia per scoccare la scintilla: Tancredi affascina molto Rosa e a quanto pare l’interesse è ricambiato. L’evolversi della situazione di Adelaide e Marcello, tuttavia, farebbe pensare anche ad un altro scenario. Sapere che la contessa gli ha mentito e si è confidata con Umberto potrebbe far separare definitivamente Marcello e Adelaide. Questo porterebbe Barbieri ad avvicinarsi a Rosa e ad accorgersi che il suo senso di protezione verso la ragazza è qualcosa di più di una semplice amicizia.
Rosa si troverebbe di fronte a un bivio e dovrà scegliere tra l’affascinante Tancredi o il rassicurante Marcello. Scoprire il passato oscuro di Di Sant’Erasmo potrebbe avere un ruolo importante nelle prossime puntate e portare Rosa tra le braccia di Barbieri.