Upas

Un posto al sole, puntate al 7 marzo: Riccardo salva Rossella dalla furia del primario

Riccardo Crovi, Rossella Graziani e Daniele Fusco - screenshot © Rai
Riccardo Crovi, Rossella Graziani e Daniele Fusco – screenshot © Rai

Daniele Fusco si infuria quando riceve l’avviso di garanzia per le indagini in corso e Riccardo evita che la cosa possa degenerare

Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano momenti di paura all’ospedale San Filippo di Napoli.

Nelle puntate in onda da lunedì 3 a venerdì 7 marzo alle 20:50 su Rai 3, Daniele Fusco riceverà un avviso di garanzia.

Una volta scoperto che è stata la dottoressa Graziani a denunciarlo, il primario si recherà in ospedale e la sua sola presenza metterà in ansia Rossella. Fortunatamente, Riccardo interverrà per scongiurare il peggio.

I colpi di scena però non finiranno qui: una volta tornato a casa, Fusco compirà un gesto che potrebbe avere terribili conseguenze.

 

Fusco scopre che Rossella l’ha denunciato e si infuria

Nelle puntate di Un posto al sole in onda dal 3 al 7 marzo, verranno svelati alcuni retroscena sulla vita privata di Daniele Fusco. Il primario, figlio dell’illustre medico Gerardo Fusco, ha sempre vissuto all’ombra del defunto padre.

La madre di Daniele, Flora, anziana e malata, non ha mai smesso di tessere le lodi del marito, sminuendo continuamente il figlio, che è cresciuto sentendosi inferiore.

Un evento provocherà a questo punto un crescendo di tensione quando Fusco, a casa, sentirà suonare il campanello: è la polizia che gli consegnerà un avviso di garanzia. Per il primario sarà un duro colpo scoprire che Rossella Graziani l’ha denunciato e per questo si infurierà.

 

Riccardo Crovi ferma in tempo Fusco e salva Rossella

Daniele Fusco vorrà vendicarsi di Rossella e si recherà all’ospedale San Filippo di Napoli, dove incontrerà la dottoressa Graziani nei corridoi.

Il primario terrorizzerà Rossella con i suoi occhi pieni di rabbia ma Riccardo Crovi, nella vicinanze, si accorgerà del pericolo che sta correndo la sua ex fidanzata e la salverà in tempo dalle grinfie del primario.

 

Fusco non si calmerà neanche dopo l’intervento di Riccardo e, una volta arrivato a casa, si chiuderà nello studio, pronto a compiere un gesto che potrebbe avere terribili conseguenze. Le anticipazioni di Un posto al sole non chiariscono cosa farà di preciso il primario.

 

Un riepilogo degli episodi precedenti: Rossella ha denunciato Fusco

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Rossella Graziani è andata alla polizia con la dottoressa Aurora Sacchi per denunciare Fusco con l’accusa di molestie.

Nel frattempo, Alice ha origliato una telefonata di Michele, scoprendo che il giornalista sta indagando sulla famiglia Gagliotti.

La nipote di Marina ha quindi avvertito Vinicio di quanto saputo, chiedendo al fidanzato di parlare con suo fratello Gennaro per fare luce sulla vicenda, senza però fare il nome di Michele Saviani.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!