II

Il Paradiso delle signore, puntata 28 febbraio: Adelaide manda un messaggio misterioso

In foto Adelaide e Umberto de Il Paradiso delle signore © Rai
In foto Adelaide e Umberto de Il Paradiso delle signore © Rai

La contessa Adelaide farà recapitare un messaggio criptico al suo ex Umberto (il cui contenuto è ancora ignoto)

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 28 febbraio rivelano che Adelaide tornerà a dare sue notizie e, questa volta, lo farà mandando un messaggio misterioso che verrà fatto recapitare a Umberto Guarnieri.

Intanto Marcello riceverà un importante riconoscimento da parte di Confindustria ma non sarà in vena di festeggiamenti.

Mimmo, invece, si renderà conto che Agata nutre dei sentimenti nei confronti di Roberto Landi e non la prenderà benissimo.

 

Adelaide manda un messaggio misterioso: anticipazioni Il Paradiso delle signore del 28 febbraio

Dopo aver fatto perdere le sue tracce, sparendo misteriosamente nel nulla, la contessa Adelaide tornerà a farsi viva e questa volta con un messaggio criptico che verrà indirizzato al suo ex Umberto.

Cosa c’è scritto in questo messaggio misterioso firmato dalla contessa Di Sant’Erasmo? Al momento le trame della soap opera di Rai 1 non forniscono ulteriori dettagli in merito.

Intanto Marcello riceverà un importante riconoscimento per il suo lavoro da parte di Confindustria: il giovane, però, non sarà in vena di festeggiamenti, data la delicata situazione che sta vivendo Adelaide. Il fratello Matteo, però, deciderà di sorprenderlo e organizzerà una piccola festa per lui, sperando di tirargli su il morale.

 

Giulia in crisi per Gianlorenzo Botteri, Michelino va allo Zecchino d’Oro

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore del 28 febbraio, inoltre, rivelano che Mimmo non potrà fare a meno di notare le attenzioni rivolte da Agata nei confronti di Roberto Landi, verso il quale la venere si è presa una vera e propria sbandata difficile da far passare.

 

Intanto Giulia, dopo essere stata messa alle strette da Tancredi, dovrà prendere una decisione nei confronti di Botteri.

Grande felicità per Mirella: la venere annuncerà alle sue colleghe che il piccolo Michelino è stato selezionato come concorrente della nuova edizione de Lo Zecchino d’Oro, in programma a marzo presso l’Antoniano di Bologna.

 

Un riepilogo: Odile e Matteo avevano scritto la canzone per Michelino

Negli episodi precedenti della soap opera Mirella aveva scelto di coltivare il talento musicale del suo bambino Michelino, facendogli prendere delle lezioni di canto da Elvira.

Matteo e Odile, invece, dopo aver saputo dell’eventuale partecipazione del bambino allo Zecchino d’Oro, avevano deciso di mettersi a lavoro per scrivergli una canzone da presentare alla kermesse musicale. Un sodalizio che aveva permesso ai due giovani di conoscersi meglio e trascorrere sempre più tempo assieme.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!