Upas

Un posto al sole settimana al 14/3: Damiano affronta una situazione che riguarda Fusco

Fusco e Damiano di © Un posto al sole - Rai
Fusco e Damiano di © Un posto al sole – Rai

Fusco tenta la fuga ma la polizia, con Damiano, lo stanno seguendo: il poliziotto si ritrova a fronteggiare una situazione attualmente ignota

Puntate al cardiopalma attendono i fan di Un posto al sole, che nella settimana dal 10 al 14 marzo vedono Damiano inseguire Fusco. Tutto ha inizio quando il primario spara e ferisce Michele, mettendolo in grave pericolo di vita. Damiano s’immette sulle tracce del medico, finendo poi per affrontare una situazione che necessita di tutta la sua freddezza possibile.

Damiano insegue Fusco ma deve affrontare una situazione che richiede freddezza

Rossella si impegna con tutte le sue forze per rianimare il padre, vittima di una sparatoria avvenuta in ospedale.

Nel mentre, Michele vive un’esperienza extracorporea, della quale solo una misteriosa donna in ospedale sembra accorgersi. A Palazzo Palladini, intanto, giunge la notizia della sparatoria in ospedale, diffondendo sconcerto tra amici e parenti. Le condizioni del giornalista, sottoposto a un delicato intervento di neurochirurgia, rimangono critiche.

E mentre l’ansia per le sorti di Michele cresce sempre più, con gli amici che si stringono intorno a Silvia e Rossella in un momento di grande difficoltà, il dottor Fusco scappa disperatamente. La polizia è ormai vicina a catturare il primario del San Filippo. Un colpo di fortuna, infatti, permette a Torre e Damiano Renda di avvicinarsi al fuggiasco, ma il primario non sembra intenzionato a cedere facilmente.

Le anticipazioni di Un posto al sole svelano che Damiano deve affrontare una misteriosa situazione che richiederà tutta la sua freddezza.

Gennaro si intrufola nel pc di Michele, Rossella si sente in colpa

Ferri sta già pensando a un sostituto per Michele in radio, mentre Micaela, preoccupata per la questa iniziativa, chiede aiuto a Filippo.

Gennaro Gagliotti, approfittando della situazione, cerca di trarre vantaggio dalle condizioni del giornalista per proteggere i propri interessi. A quanto pare, Gennaro riesce ad accedere al computer di Michele e a eliminare i file compromettenti sulle aziende Gagliotti.

Intanto, Manuela, costretta a coprire l’assenza di Silvia al lavoro, deve fare a meno dello studio.

A supportare la ragazza ci pensa Niko, che la esonera dall’aiutare Jimmy con i compiti.

L’attesa per l’interruzione della sedazione è carica di apprensione, poiché nessuno sa in quali condizioni Michele si troverà al suo risveglio. Silvia, Rossella e Marisa cercano di sostenersi a vicenda, ma le condizioni dell’uomo continuano a peggiorare, gettando nello sconforto familiari e amici, in particolare Rossella, che si sente responsabile per quanto accaduto.

Raffaele e Renato vanno a Indica Mariella consola Guido

Nel frattempo, Raffaele deve risolvere l’emergenza legata a Otello, che insiste per tornare a Napoli dalla sua famiglia. Il portiere di Palazzo Palladini e Renato, si recano ad Indica e tentano di convincere Otello a non partire, ma senza successo.

 

Spazio anche a Pino che, turbato dal distacco di Rosa negli ultimi giorni, decide di affrontare la situazione direttamente. Infine, Guido appare profondamente provato, e Mariella, in assenza di Claudia, cerca di confortarlo.

Ipotesi Un posto al sole: Fusco potrebbe tentare di togliersi la vita

Le anticipazioni di Un posto al sole raccontano che il dottor Fusco, dopo aver aperto il fuoco su Michele, tenta la fuga. La polizia, con Damiano, è sulle tracce del fuggiasco che, a quanto pare, è vicinissimo alla cattura. Si parla, però, di una misteriosa faccenda che richiede tutta la freddezza possibile da parte di Damiano. Non è da escludere che Fusco, vedendosi ormai ‘finito’, decida di togliersi la vita, forse saltando dall’ultimo piano di un palazzo. Damiano, in tal caso, deve mantenere un atteggiamento lucido per impedire la tragedia.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!