Un posto al sole, episodio 13/3: nessuno sa se Michele si riprenderà, Renda a una svolta
Silvia, Rossella e Marisa non sanno se Michele si risveglierà dal coma, Damiano Renda si trova di fronte a una svolta (ancora top secret)
Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano momenti di forte preoccupazione per Saviani. Nella puntata che andrà in onda giovedì 13 marzo alle 20:50 su Rai 3, nessuno saprà se Michele si riprenderà e uscirà dal coma. Nel frattempo, Silvia , Rossella e Marisa si sosterranno una vicenda, mentre Damiano Renda si troverà di fronte a una svolta che richiederà coraggio. Raffaele , invece, cercherà di convincere Otello a non rientrare a Napoli.
Michele è in coma: Silvia, Rossella e Marisa non sanno se si sveglierà
Michele sarà ricoverato in ospedale dopo essere stato gravemente ferito da Fusco.
Le condizioni di Saviani, disperate fin da subito, continueranno a destare preoccupazione tra le persone a lui vicine. Silvia , Rossella e Marisa si sosterranno a vicenda in questo momento difficile, mentre all’ospedale San Filippo di Napoli ci sarà grande apprensione per le sorti del giornalista. Dopo l’interruzione della sedazione, infatti, nessuno saprà se Michele si risveglierà e, nel caso in cui riprenda conoscenza, quali potrebbero essere le sue condizioni e gli eventuali danni neurologici.
Damiano Renda è di fronte a una svolta
Nel frattempo, Damiano Renda sarà impegnato nel tentativo di arrestare Fusco. Dopo aver trovato il nascondiglio del primario, il poliziotto si troverà di fronte a una svolta che richiederà coraggio.
Tuttavia, le anticipazioni di Un posto al sole non svelano molti dettagli in merito alla vicenda. Raffaele, invece, si troverà alle prese con Otello, ancora a Indica ma intenzionato a partire per Napoli per sostenere i suoi cari. Spazio anche alle vicende sentimentali di Rosa, che si allontanerà da Pino. Il postino, però, prenderà in mano la situazione per risolverla una volta per tutte.
Un riepilogo delle puntate precedenti: Michele ha intervistato Gennaro
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Alice ha origliato una conversazione telefonica di Michele, scoprendo l’inchiesta del giornalista sulla famiglia Gagliotti. La figlia di Elena ha subito avvertito il suo fidanzato, chiedendogli di indagare con suo fratello, senza però fare il nome del giornalista.
Tuttavia, Vinicio ha confessato a Gennaro di essere a conoscenza del lavoro di Saviani. Alice ha poi scoperto che Vinicio ha tradito la promessa, preferendo chiudere la storia d’amore. La vicenda ha preso una svolta inaspettata quando Gennaro ha velatamente minacciato Michele, per poi concedergli un’intervista. Nel frattempo, le storyline legate all’ospedale San Filippo di Napoli sono proseguite: Enrica , dopo essere stata contattata dalla polizia, ha deciso di denunciare Fusco, mentre Rossella ha continuato a lavorare con lui, sentendosi più sollevata grazie alle indagini in corso. Per Rosa e Manuela, invece, sono aumentati i momenti di rabbia e frustrazione, poiché entrambi si sono trovati a gestire una vita piena di responsabilità, rendendo difficile conciliare studio, lavoro e vita privata.