Come finisce Il Paradiso delle signore 9: Adelaide torna da Marcello, Armando non ci sarà
Il ritorno della contessa Adelaide e un segreto da svelare nel gran finale della nona stagione
Il Paradiso delle Signore saluterà il suo pubblico il prossimo 2 maggio con la puntata finale di questa nona stagione, che sta registrando ottimi ascolti.
I colpi di scena non mancheranno: nel finale di stagione, la contessa Adelaide farà il suo ritorno, pronta a ricongiungersi con Marcello, ignara però del tradimento che il ragazzo ha compiuto alle sue spalle.
Nessun ritorno, invece, per Armando Ferraris: gli spettatori non avranno modo di assistere al rientro a Milano del capo magazziniere interpretato da Pietro Genuardi.
Adelaide ritorna da Marcello: come finisce Il Paradiso delle signore 9 su Rai 1
Il finale della nona stagione della soap opera pomeridiana di Rai 1 sarà incentrato sul rientro in scena della contessa Adelaide Di Sant’Erasmo, pronta a riprendere in mano le redini della sua vita dopo un periodo di assenza.
Adelaide ricomparirà dopo aver fatto perdere le sue tracce per svariate settimane, allarmando non poco i suoi familiari, principalmente Umberto Guarnieri, che, più volte, si è recato a Londra per scoprire che fine avesse fatto.
Un ritorno che non passerà inosservato, dato che Adelaide dovrà affrontare una nuova vicenda spinosa (per ora sconosciuta) che terrà gli spettatori con il fiato sospeso fino alla fine di questa nona stagione.
Armando non ritorna a Milano nel finale
Di cosa si tratta? Potrebbe riguardare la verità sul padre di sua figlia Odile? Di sicuro, Adelaide avrà voglia di ricongiungersi con il suo fidanzato Marcello Barbieri, seppur ignara del tradimento compiuto alle sue spalle durante il periodo in cui non è stata a Milano.
Situazione differente per Armando Ferraris, dato che, nel finale di questa nona stagione, il capo magazziniere del Paradiso delle Signore non tornerà in scena.
Armando proseguirà il suo soggiorno dall’amico lontano da Milano e, per il momento, non si hanno notizie certe su un suo eventuale ritorno neppure nella decima stagione, già confermata nella prossima stagione televisiva Rai 2025/2026.
Già confermata la decima stagione della soap opera nel pomeriggio di Rai 1
Le riprese della decima stagione de Il Paradiso delle Signore inizieranno a maggio e terranno impegnato il cast per buona parte della stagione estiva, fatta eccezione per una pausa che si terrà nel pieno di agosto.
La programmazione è confermata dal lunedì al venerdì, da settembre 2025 a maggio 2026, nella fascia del primo pomeriggio di Rai 1, dalle 16 alle 16:50, subito dopo il talk show La volta buona, confermato per la sua terza stagione nello slot orario che va dalle 14:05 alle 16 circa.