II

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 18/3: Italo fa una mossa inaspettata

Italo (Mauro Negrini) - screenshot © Rai.
Italo (Mauro Negrini) – screenshot © Rai.

Umberto ordina a Italo di consegnargli tutte le chiavi degli appartamenti milanesi di Adelaide, non immaginando la mossa (top secret) del maggiordomo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore annunciano un alone di mistero attorno al maggiordomo di Villa Guarnieri. Nella puntata che andrà in onda martedì 18 marzo alle 16 su Rai 1, Umberto chiederà a Italo di consegnargli tutte le chiavi degli appartamenti milanesi di Adelaide, senza immaginare la mossa inaspettata del suo collaboratore. Nel frattempo, continuerà la rivalità tra i due negozi di moda, accentuata dal plagio della Galleria Milano Moda, che ha copiato l’abito di Botteri. E mentre Marcello chiederà spiegazioni a Tancredi, Elvira avrà un malessere.

 

Italo fa una mossa che Umberto non si aspetta

Villa Guarnieri continuerà a custodire segreti e misteri. Da un lato, Umberto terrà nascosta la verità a Odile e Marta riguardo alle condizioni di salute di Adelaide; dall’altro, Italo sembrerà nascondere qualcosa. Umberto, intanto, tenterà di seguire una nuova pista per trovare la contessa, chiedendo al maggiordomo di fornirgli tutte le chiavi degli appartamenti milanesi di Adelaide. Tuttavia, un nuovo colpo di scena sarà dietro l’angolo, poiché Guarnieri non potrà nemmeno immaginare cosa stia architettando il maggiordomo. Le anticipazioni de Il Paradiso annunciano che Italo farà una mossa totalmente inaspettata, senza però spiegare ancora nel dettaglio di cosa si tratti.

 

Delia e Gianlorenzo si avvicinano

Il Paradiso delle Signore sarà il momento di decidere cosa fare riguardo alla nuova collezione. Dopo che Giulia Furlan ha copiato l’abito di punta disegnato da Gianlorenzo Botteri, i due direttori dovranno correre ai ripari e capire al più presto se presentare o meno la loro linea. Marcello Barbieri, inoltre, incontrerà Tancredi Di Sant’Erasmo e lo affronterà, minacciandolo.

Il compagno di Adelaide sarà chiaro: vuole scoprire come ha fatto a copiare l’abito. Tuttavia, non ci saranno solo problemi al negozio, ma anche un evento piacevole: la delicata situazione permetterà a Delia Bianchetti e Gianlorenzo Botteri di riavvicinarsi. Per Elvira, invece, ci sarà un malessere legato alla gravidanza, ma nulla le impedirà di lavorare in negozio.

Spazio anche alle vicende di Matteo Portelli, che svelerà un particolare a Rosa Camilli riguardante i suoi sentimenti.

Un riepilogo degli episodi precedenti: Delia e Gianlorenzo sono andati insieme a una festa

Nelle precedenti puntate della soap andate in onda su Rai 1, Delia ha fatto tardi al lavoro ed è andata a una festa con Gianlorenzo. Giulia, intanto, ha notato la Venere salire sull’auto dello stilista e si è infuriata, decidendo di accettare la proposta di Tancredi di copiare l’abito di Botteri. Nel frattempo, Umberto ha ingaggiato un detective, che ha trovato l’agenda di Adelaide. La contessa ha annotato sul taccuino alcune informazioni riguardo alle sue giornate trascorse a Londra, menzionando anche un’infermiera che le è stata accanto nei giorni di degenza in ospedale.

Intanto, Enrico ha studiato la cartella clinica di Adelaide, tenendo Marta all’oscuro della cosa. Spazio anche alle vicende di Agata, che ha pensato che il libro con dedica ricevuto le fosse stato donato da Roberto. Tuttavia, la giovane Puglisi ha poi saputo che è stato Mimmo a farle il regalo, restando profondamente delusa.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!