Upas, trame al 14 marzo: Saviani in condizioni critiche, Fusco è latitante
Nelle puntate in onda dal 10 al 14 marzo, Damiano si impegnerà per arrestare Fusco
Negli episodi di Un posto al sole in onda su Rai 3 dal 10 al 14 marzo, Michele sarà in condizioni critiche dopo il colpo di pistola di Fusco. Il primario intanto si darà alla fuga e Damiano si impegnerà per arrestarlo.
Rossella invece sarà disperata e temerà per le sorti del padre, mentre Gennaro approfitterà della situazione per cercare di cancellare i documenti a lui riconducibili dal pc di Saviani.
La polizia si muova alla ricerca di Fusco
Fusco in una colluttazione ha sparato a Michele e ora si darà alla fuga. Rossella si impegnerà per rianimare il padre, il quale vivrà una esperienza extracorporea.
La notizia del ferimento di Saviani si diffonderà a Palazzo Palladini e tutti supporteranno Silvia e Rossella, in un momento così delicato. Nello stesso tempo il primario risulterà latitante e la polizia si metterà alla sua ricerca per assicurarlo alla giustizia.
Nel frattempo Roberto si attiverà per cercare un eventuale sostituto in radio di Michele. Micaela osserverà il gesto di Ferri con amarezza e ne parlerà con Filippo.
In tutto questo Gennaro approfitterà del momento di confusione per cercare di evitare problemi giudiziari e si recherà in ospedale per controllare i movimenti dei familiari di Michele.
Intanto Riccardo all’improvviso giungerà con lo zaino che Saviani aveva in mano prima dell’agguato e farà presente che all’interno vi è un computer.
Guido si proporrà di portarlo a casa di Silvia.
Mariella sostiene Guido
Pino non tollererà più l’atteggiamento ambiguo di Rosa e si vorrà confrontare con lei. Intanto Damiano e Torre scoveranno Fusco, che però non avrà alcuna intenzione di arrendersi e servirà tutta l’esperienza di Renda per gestire al meglio la vicenda.
Manuela invece darà una mano a Silvia a gestire il Caffè Vulcano, ma facendo questo verrà meno ad alcuni suoi impegni con lo studio.
Niko allora interverrà e le annuncerà che aiuterà Jimmy con i compiti.
Nel frattempo Michele non mostrerà alcun segno di miglioramento e i medici non si sapranno dire con certezza se si risveglierà mai. Guido sarà sconfortato all’idea di perdere un grande amico, ma potrà contare sul sostegno di Mariella.
In tutto questo Renato e Raffaele andranno a Indica ed esorteranno Otello a non recarsi a Napoli dopo il ferimento di Michele, poiché temeranno una sua reazione dopo avere perso la sua amata Teresa.
Intanto Gennaro andrà a Palazzo Palladini e ruberà il mazzo di chiavi di casa Graziani-Saviani. In questo modo potrà accedere al pc e rimuovere tutti i file a lui riconducibili.
Riepilogo delle puntate precedenti
Negli episodi in onda nelle settimane precedenti, Michele ha portato avanti la sua inchiesta giornalistica e Gennaro lo ha minacciato nella speranza di farlo desistere, ma senza riuscirci. Intanto Alice è rimasta delusa dal comportamento di Vinicio e lo ha allontanato, salvo poi rendersi conto della sincerità delle sue azioni.
Mariella invece ha mostrato nostalgia per i tempi passati trascorsi con Guido, mentre Fusco ha ricevuto un avviso di garanzia e ha deciso di vendicarsi di Rossella.