II

Il Paradiso delle signore, puntate 24-28 marzo: Adelaide torna e scopre che deve operarsi

In foto Adelaide ed Enrico de Il Paradiso delle signore © Rai
In foto Adelaide ed Enrico de Il Paradiso delle signore © Rai

Dopo un periodo di assenza, la contessa Adelaide tornerà a Milano e riabbraccerà i suoi familiari

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore nella settimana dal 24 al 28 marzo 2025 rivelano che Adelaide rimetterà piede a villa Guarnieri dopo un periodo di assenza.

La contessa sarà pronta a riprendere in mano le redini della sua vita, per la gioia della figlia Odile, fiera di poterla riabbracciare. Intanto Enrico continuerà a occuparsi del caso della donna, annunciandole che dovrebbe operarsi al più presto per guarire e lasciarsi alle spalle i suoi problemi al cuore.

 

Adelaide torna a villa Guarnieri: anticipazioni Il Paradiso delle signore 24-28 marzo

Dopo che Umberto metterà i familiari della contessa al corrente della sua sparizione nel nulla, tutti si mostreranno provati dalla situazione e preoccupati.

Odile, in particolar modo, si metterà all’opera per cercare di convincere sua mamma a ritornare a Milano al più presto e lo farà lanciando un appello sul giornale di Tancredi.

Il colpo di scena non tarderà ad arrivare: la contessa si riaffaccerà a Milano dopo un periodo di assenza e rimetterà piede all’interno di villa Guarnieri, sorprendendo tutti i suoi cari.

Un ritorno che permetterà a Odile e Marcello di tirare un sospiro di sollievo mentre Enrico continuerà a occuparsi dello stato di salute della donna.

 

Adelaide aveva fatto perdere le sue tracce misteriosamente nelle puntate precedenti

Negli episodi precedenti della soap opera Adelaide aveva fatto perdere le sue tracce in maniera misteriosa, dopo essersi recata a Londra per sottoporsi a delle cure mediche.

Umberto si mise subito sulle tracce della sua ex compagna per cercare di capire che fine avesse fatto, ma senza riuscire ad avere la meglio.

 

Adelaide, infatti, aveva interrotto i rapporti con i familiari e neppure l’investigatore privato assunto da Umberto riuscì a portare delle informazioni utili che potessero aiutarli a risolvere il giallo della sparizione.

La contessa Adelaide scopre che deve operarsi e affronta Enrico

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore dal 24 al 28 marzo rivelano che Enrico avrà modo di parlare con Adelaide, svelandole che dovrebbe operarsi al più presto per risolvere i suoi problemi di salute.

 

La notizia dell’operazione, però, metterà in agitazione Adelaide e si mostrerà fortemente combattuta, al punto da chiedere maggiori spiegazioni al compagno di Marta.

Intanto Elvira, in vista della nascita del suo primo figlio, confesserà a Salvo di desiderare una culla speciale per il loro bambino, simile a quella che ha avuto lei da bambina. Il barista deciderà di mettersi all’opera per accontentare la richiesta della moglie e, grazie all’aiuto di Alfredo, riuscirà a farle una sorpresa.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!