II

Il Paradiso delle signore, trama 19/3: Ciro riceve una sorpresa sul posto di lavoro

Ciro Puglisi - screenshot © Rai 1
Ciro Puglisi – screenshot © Rai 1

Per la festa del papà viene organizzato al Gran Caffè Amato un evento a sorpresa per Ciro e Salvo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano festeggiamenti in arrivo in occasione della festa del papà.

Nella puntata che andrà in onda mercoledì 19 marzo alle 16:00 su Rai 1, Ciro Puglisi riceverà infatti una gradita sorpresa al Gran Caffè Amato, dove gli amici vorranno celebrare il barista. L’occasione sarà anche un modo per fare gli auguri a Salvo, in attesa del suo primo figlio.

Nel frattempo, Matteo e Odile, reduci dal successo della loro canzone, consolideranno ulteriormente il loro rapporto.

Spazio anche alle vicende di Gianlorenzo Botteri, che vivrà dei momenti di sconforto dopo lo sgarro subito dalla Galleria Milano Moda.

Per lo stilista arriveranno i consigli di Marta, che lo spronerà a non gettare la spugna.

Gli amici organizzano una festa a sorpresa per Ciro e Salvo

La festa del papà sarà un’occasione per celebrare il papà per eccellenza: Ciro Puglisi. Il barista del Gran Caffè Amato, padre di Maria e Agata, verrà omaggiato dai suoi amici con una festa a sorpresa organizzata non solo per lui, ma anche per il proprietario del locale, Salvatore, che aspetta il suo primo figlio da Elvira.

Lo staff de Il Paradiso delle Signore non dovrà occuparsi però solo di vicende allegre, ma anche di questioni più serie e urgenti.

Rosa vuole lasciare l’impiego a Il Paradiso delle signore

L’umore di Gianlorenzo Botteri sarà di fatti a terra.

Lo stilista sarà giù di morale dopo lo sgarro subito dalla sua ex fidanzata, Giulia Furlan, che ha plagiato l’abito versatile senza cuciture da lui ideato. In suo soccorso arriverà Marta Guarnieri, che esorterà il collega a non arrendersi.

A Villa Guarnieri, intanto, Umberto non saprà più cosa pensare di Adelaide: da qualche giorno la contessa è tornata a Milano e non si sa dove possa essersi nascosta.

L’imprenditore, per venire a capo della questione, ingaggerà un investigatore.

Ci sarà però un colpo di scena: Umberto inizierà a nutrire dei sospetti su Italo, che potrebbe sapere dove si trovi la contessa.

Verranno trattate anche le vicende dei due fratelli Marcello e Matteo. Mentre il primo sarà alle prese con un rapporto turbolento con la sua coinquilina Rosa, il secondo si avvicinerà sempre di più a Odile.

 

Rosa, intanto, vorrà licenziarsi dal suo impiego a Il Paradiso delle Signore ma Marcello non sarà d’accordo: fra i due nascerà una lite che avrà un epilogo inaspettato, dato che i due si baceranno.

Matteo, invece, consoliderà la sua amicizia speciale con Odile grazie anche al successo della loro canzone.

Un riepilogo degli episodi precedenti: Umberto ha ingaggiato un detective

Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle Signore andate in onda su Rai 1, Enrico ha nutrito dei sospetti su Marta, troppo sfuggente negli ultimi giorni.

Brancaccio si è quindi rivolto ad Umberto, mettendolo al corrente della situazione e ipotizzando che fosse Marta ad essere in contatto con Adelaide.

Guarnieri ha quindi ingaggiato un detective per seguire sua figlia, ma la vicenda si è conclusa nel migliore dei modi: Marta stava semplicemente organizzando l’arrivo a sorpresa di Anita a Milano.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!