II

Il Paradiso, puntate dal 17 al 21 marzo: Botteri fa a pezzi l’abito, Elvira ha un malore

In foto Botteri e Delia © screenshot Rai.
In foto Botteri e Delia © screenshot Rai.

Lo stilista Botteri si lascerà andare alla rabbia dopo aver scoperto che

Le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda dal 17 al 21 marzo, rivelano che Gianlorenzo Botteri finirà per fare a pezzi l’abito realizzato per la presentazione della nuova collezione.

Lo stilista andrà su tutte le furie dopo aver scoperto che il team della Galleria Milano Moda ha copiato la sua idea, lasciandosi andare a un raptus di follia che metterà a repentaglio tutto il lavoro svolto negli ultimi mesi.

Nel frattempo, Elvira dovrà fare i conti con un malore. La Venere, però, non sembrerà particolarmente allarmata.

 

Botteri fa a pezzi il suo abito: anticipazioni Il Paradiso delle signore 17-21 marzo

Per Botteri sarà duro scoprire che il suo abito di punta, per la nuova collezione del Paradiso delle signore, è stato copiato nei minimi dettagli dal team rivale della Galleria Milano Moda.

Inizialmente, lo stilista sarà scoraggiato, al punto da affrontare duramente Giulia Furlan, con la quale ci sarà un acceso scontro verbale.

In seguito, si lascerà andare allo sconforto per quanto è accaduto, tanto da fare a pezzi l’abito che aveva progettato.

Un momento drammatico per lo stilista, che rischierà di vanificare il lavoro frutto di mesi insieme al team del grande magazzino milanese.

 

Elvira ha un malore improvviso, Adelaide si rifà viva

Le trame de Il Paradiso delle signore 9 dal 17 al 21 marzo, inoltre, rivelano che Elvira dovrà fare i conti con un malore legato alla gravidanza.

La Venere avrà un mancamento, che le richiederà di stare a riposo per qualche ora. Anche se, successivamente, Elvira ammetterà di non voler rinunciare anticipatamente al suo impegno professionale all’interno del grande magazzino milanese.

 

Intanto, Umberto riceverà un nuovo messaggio audio da parte di Adelaide. Questa volta, però, il commendatore deciderà di rendere partecipi anche Marta, Marcello e Odile, mettendoli al corrente della verità sulla sparizione della contessa.

Umberto aveva indagato in segreto sulla sparizione di Adelaide

Negli episodi precedenti della soap, Umberto aveva provato a tacere la verità sul conto di Adelaide per evitare di allarmare in primis Odile.

 

Il commendatore era convinto che la sparizione di Adelaide non sarebbe durata più di qualche giorno, ma si è trovato costretto a fare i conti con una brutta notizia.

L’assenza di notizie da parte di Adelaide si è prolungata a dismisura, tanto che Umberto ha scelto anche di assumere un investigatore privato per scoprire che fine avesse fatto la donna, senza però riuscire ad avere informazioni utili sul conto della sua ex compagna.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!