Il Paradiso delle signore, trama 19/03: Marcello furioso, Camilli pronta a dimettersi

Rosa affronterà Marcello, svelandogli di essere pronta a rinunciare al suo incarico al Paradiso delle signore
La trama de Il Paradiso delle signore di domani 19 marzo rivela che Marcello si mostrerà furioso dopo aver appreso la decisione di Rosa Camilli, la quale intende dimettersi al suo incarico all’interno del grande magazzino milanese.
Intanto Botteri, dopo la batosta ricevuta per l’abito copiato dalla Galleria Milano Moda, potrà contare sul pieno supporto da parte di Marta Guarnieri, la quale sarà pronta a spronarlo per riprendere in mano il suo operato e convincerlo così a modificare la sua creazione per affrontare la presentazione della nuova collezione.
Marcello furioso, Rosa vuole dimettersi: anticipazioni Il Paradiso delle signore del 19 marzo
Tra Marcello e Rosa il clima non sarà dei migliori: la ragazza deciderà di affrontare Barbieri, comunicandogli la sua intenzione di voler dimettersi da venere del Paradiso delle signore.
Una decisione che manderà su tutte le furie Marcello, tanto che tra i due ci sarà un acceso battibecco che li metterà l’uno contro l’altro.
Questa volta, però, ci sarà un colpo di scena finale inaspettato: il litigio li porterà a vivere un momento di intensa passione, che culminerà con un bacio.
Intanto, in Caffetteria Amato, proseguiranno i preparativi per la festa del Papà: un evento speciale e a sorpresa, che avrà come protagonisti Ciro e Salvatore.
Marta incoraggia Botteri, Umberto dubita di Italo
La trama de Il Paradiso delle Signore del 19 marzo, inoltre, rivela che Botteri continuerà a essere provato per la spinosa vicenda dell’abito copiato da Giulia Furlan della Galleria Milano Moda.
Lo stilista, però, potrà contare sul pieno supporto da parte di Marta Guarnieri, la quale sarà pronto a spronarlo per riprendere in mano le redini del suo lavoro, chiedendogli questa volta di apportare delle piccole modifiche all’abito, così da poterlo rendere idoneo per la nuova presentazione.
Umberto, invece, porterà avanti la sua indagine per cercare di scoprire che fine abbia fatto la contessa Adelaide: il commendatore sarà pronto a ingaggiare un investigatore privato e intanto aumenteranno sempre più i suoi dubbi sul conto del maggiordomo Italo.
Italo aveva annunciato la sua partenza improvvisa da Milano negli episodi precedenti
Negli episodi precedenti della soap opera Italo aveva attirato i sospetti di Umberto dopo aver annunciato l’imminente partenza improvvisa da Milano.
Senza dare troppe spiegazioni, il maggiordomo annunciò che non sarebbe stato a villa Guarnieri per qualche giorno, tanto che Guarnieri ricollegò la sua assenza alla vicenda della contessa, complice il grande rapporto di fiducia che c’è