Un posto al sole, anticipazioni dal 9 al 13 settembre 2024: Guido e Claudia di nuovo insieme
Nelle anticipazioni della soap opera Un posto al sole in onda dal 9 al 13 settembre 2024 vedremo Guido e Claudia di nuovo insieme! Non sembra esserci più spazio quindi per Mariella che dovrà fare i conti con la sua solitudine.
Un posto al sole, anticipazioni dal 9 al 13 settembre 2024: Guido e Claudia di nuovo insieme
Guido e Claudia di nuovo insieme! Nelle anticipazioni della soap opera Un posto al sole in onda dal 9 al 13 settembre 2024 vedremo un ritorno di fiamma, tutto a discapito della povera Mariella. Intanto Alberto inizia a preoccuparsi.
Lunedì 9 settembre 2024: una richiesta inaspettata
Ferri le ha provate tutte ma Lara sembra non avere la minima intenzione di ritrattare la sua deposizione. L’uomo decide quindi di rivolgere una richiesta inaspettata a Filippo e Serena. Intanto Mariella vive con grande preoccupazione la crisi famigliare che l’ha investita.
Martedì 10 settembre 2024: Guido e Claudia e la posizione difficile di Ida
Roberto fa una proposta sconcertante a Filippo e Serena: prendere in affido Tommy. Ferri mette quindi Ida in una posizione ancora più difficile. Nel frattempo Silvia chiede a Claudia di stare lontana da Guido.
Mercoledì 11 settembre 2024: le accuse di Ida e Magdalena
Ida è ancora alle prese con il suo processo e la situazione inizia a farsi davvero problematica per lei. Il tutto si fa ancora più complicato per via di Magdalena: le due si accusano a vicenda. Intanto Claudia ha preso la sua decisione.
Giovedì 12 settembre 2024: Guido e Claudia di nuovo insieme
Claudia ha deciso di vivere la sua storia con Guido e per Mariella ormai non c’è più niente da fare. Intanto Alberto è terrorizzato: sono iniziate le indagini per scoprire chi ha incastrato Torrente. Ida, invece, viene messa in cattiva luce da Magdalena.
Venerdì 13 settembre 2024: terrore e preoccupazione
Alberto non riesce a nascondere la sua preoccupazione che attimo dopo attimo si trasforma in terrore. L’uomo infatti teme di finire sotto le grinfie del perfido Angelo Torrente.
Intanto Manuela continua a mettere da parte Costabile mentre a sconvolgere i piani arriva la proposta di Nunzio e Diana.