II

Il Paradiso delle signore, cosa succede dal 14 al 18 aprile: Tancredi cede alla passione con Rosa

In foto Tancredi e Rosa de Il Paradiso delle signore © Rai.
In foto Tancredi e Rosa de Il Paradiso delle signore © Rai.

Nelle nuove puntate della soap, Tancredi si lascerà andare con Rosa e proverà a baciarla

Tancredi cede alla passione con Rosa nelle puntate de Il Paradiso delle Signore 9 in onda dal 14 al 18 aprile in prima visione assoluta su Rai 1.

Le anticipazioni rivelano che Sant’Erasmo metterà alle strette la giornalista, convincendola ad accettare il suo contratto di lavoro e i due si ritroveranno a vivere un momento di intimità.

Nel frattempo, per Mimmo arriverà il momento di accogliere suo padre Carmelo, in arrivo a Milano, mentre Enrico deciderà di trasferirsi a Villa Guarnieri temporaneamente, accettando la proposta di Umberto Guarnieri.

 

Tancredi cede alla passione con Rosa: cosa succede ne Il Paradiso delle signore dal 14 al 18 aprile

Tancredi e Rosa saranno sempre più vicini nei prossimi episodi della soap, complice anche la proposta che riceverà la giornalista da parte del potente imprenditore.

Sant’Erasmo vorrà che Rosa inizi una collaborazione stabile con lui, tanto da convincerla a rinunciare al suo incarico nel Paradiso delle signore.

I due vivranno un momento speciale, durante il quale Tancredi si lascerà trasportare dai sentimenti che nutre nei confronti della ragazza e proverà a baciarla.

Tra Rosa e Marcello c’era stato un bacio inaspettato nelle puntate precedenti della soap

Negli episodi precedenti di marzo, Rosa si era ritrovata a vivere un altro momento di passione con Marcello Barbieri.

 

Dopo un’accesa lite, dovuta proprio alle ingerenze di Tancredi nella vita professionale di Rosa, i due si sono scambiati un bacio appassionato che non li ha lasciati indifferenti.

Nei giorni successivi, Rosa non è riuscita a nascondere il suo imbarazzo, tanto da decidere di andare via dall’appartamento che aveva condiviso con il compagno della contessa Adelaide, in quel momento sospesa tra la vita e la morte per i suoi gravi problemi al cuore.

 

Enrico si trasferisce a villa Guarnieri, Mimmo agitato per l’arrivo di suo padre a Milano

Le anticipazioni dei nuovi episodi de Il Paradiso delle signore dal 14 al 18 aprile, inoltre, rivelano che Mimmo scoprirà che suo padre Carmelo sta per arrivare a Milano.

Il giovane non la prenderà bene, dato che in queste settimane ha nascosto ai familiari di essere stato sospeso dal suo incarico professionale e adesso suo padre potrebbe scoprire tutto e reagire male.

 

Enrico, invece, in attesa del processo, deciderà di accettare la proposta di Umberto di trasferirsi a Villa Guarnieri insieme a sua figlia Anita. In questo modo, padre e figlia potranno stare in un posto sicuro e vivere tranquillamente l’inizio del processo.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!