II

Il Paradiso 9, anticipazioni dal 14 al 18/04: Odile rifiutata, Marcello perdona Umberto

In foto Odile e Marcello © Rai.
In foto Odile e Marcello © Rai.

Tra Umberto e Marcello, vista la delicata situazione di Adelaide, tornerà il sereno

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore dal 14 al 18 aprile rivelano che Odile verrà rifiutata da Matteo Portelli, dopo che quest’ultimo scoprirà qualcosa di inaspettato che lo spingerà a cambiare idea sulla figlia di Adelaide.

Nel frattempo, la contessa verrà dimessa dalla clinica e potrà tornare a Villa Guarnieri. Per garantirle maggiore tranquillità emotiva, Marcello deciderà di perdonare Umberto e sotterrerà l’ascia di guerra nei confronti del commendatore per quieto vivere.

 

Odile viene rifiutata da Matteo: anticipazioni Il Paradiso delle signore 14-18 aprile 2025

Matteo sarà pronto a farsi avanti con Odile e confessarle per la prima volta tutta la verità sui sentimenti che nutre nei suoi confronti.

Vorrebbe uscire allo scoperto e per tale motivo organizzerà una cena speciale con la ragazza, ma, all’ultimo momento, qualcosa andrà storto.

Matteo dovrà fare i conti con una scoperta che gli farà crollare tutte le certezze.

Al momento gli spoiler della soap non forniscono ulteriori dettagli, anche se Matteo deciderà di fare un passo indietro con Odile e rinunciare alla ragazza, finendo per rifiutarla.

Marcello perdona Umberto Guarnieri

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore nella settimana 14-18 aprile, inoltre, rivelano che Adelaide verrà dimessa dalla clinica in cui si trovava ricoverata in seguito all’operazione al cuore.

Potrà tornare a Villa Guarnieri, dove ad attenderla ci saranno tutti i suoi cari.

Marcello si renderà conto che la sua compagna ha bisogno di maggiore serenità e tranquillità, motivo per il quale deciderà di perdonare (momentaneamente) Umberto Guarnieri per il male che gli ha fatto. Tra i due sembrerà tornare il sereno dopo gli accesi scontri del passato, ma solo per il bene della contessa Adelaide.

 

Umberto aveva truffato Marcello Barbieri negli episodi precedenti

Negli episodi precedenti della soap, Marcello aveva scoperto della truffa organizzata da Umberto ai suoi danni, in cui aveva coinvolto anche il ricco imprenditore tedesco Hofer.

Barbieri, che in quel periodo muoveva i suoi primi passi nel mondo della finanza, si era fidato di Hofer e dell’accordo che avevano stabilito, ignorando il fatto che dietro ci fosse lo zampino del commendatore, intenzionato a dimostrare quanto fosse incapace in materia di affari.

Una truffa che è costata cara a Marcello, dato che ha perso gran parte dei suoi risparmi, mettendo in bilico anche il patrimonio della contessa Adelaide.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!