II

Il Paradiso delle signore 10, ipotesi nuove puntate: Rita ritorna e rivela le sue menzogne

In foto Rita e Tancredi © screenshot Rai 1
In foto Rita e Tancredi © screenshot Rai 1

Nella decima stagione della soap, non è da escludere che Rita Marengo ritorni a Milano per assumersi le sue colpe

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10 previste da settembre in poi su Rai 1 potrebbero essere caratterizzate dal ritorno in scena di Rita Marengo, uno dei personaggi dell’attuale stagione che ha portato maggiore scompiglio nelle storyline della soap.

Dopo aver ingannato le colleghe e rischiato di far fallire il negozio, la venere lascerà Milano fingendo di aver accettato una nuova proposta di lavoro.

Tuttavia, la sua acredine nei confronti di Tancredi potrebbe spingerla in futuro a tornare in città per svelare la verità sulle sue menzogne e sull’accordo segreto stipulato con Sant’Erasmo.

 

Rita esce di scena dal cast della soap opera Rai

Le anticipazioni dei nuovi episodi in onda ad aprile rivelano che Rita deciderà di rassegnare le sue dimissioni dal grande magazzino dicendosi pronta a lasciare definitivamente Milano: alle colleghe dirà di aver ricevuto e accettato una nuova proposta di lavoro.

Un addio che desterà grande stupore che altro non è se non l’espediente escogitato da Rita per non svelare la verità sull’accordo stretto con Tancredi.

Prima della partenza, però, la ragazza avrà modo di incrociare lo sguardo proprio di Tancredi e non potrà nascondere la sua amarezza, quasi a lasciar intravedere l’intenzione un giorno di vendicarsi.

 

Rita torna e svela le sue menzogne: ipotesi trame Il Paradiso delle signore 10

Con la decima stagione della soap opera, non è dunque escluso che Rita Marengo possa tornare nuovamente a Milano.

La ragazza si recherebbe nel grande magazzino milanese svelando alle sue ex colleghe di voler confessare loro tutta la verità sul suo passato: a quel punto ammetterebbe di aver stretto un accordo con Tancredi per sottrarre informazioni sensibili relative alla collezione di Botteri.

 

In questo modo Rita finirebbe per mettere nei guai Tancredi Di Sant’Erasmo, scatenando la reazione contrariata anche della zia Adelaide.

Volano gli ascolti del Paradiso delle signore in daytime

In attesa della decima stagione, le cui riprese cominceranno entro fine maggio a Roma, la Rai si gode il successo Auditel di questa nona stagione che volge ormai verso il gran finale.

 

La media registrata in questi giorni di aprile supera la soglia di 1,8 milioni di spettatori con uno share che ha toccato anche la soglia record del 23%.

Un traguardo importante celebrato anche dagli attori sui social, fieri di far parte di un progetto tutto italiano che continua ad essere un fiore all’occhiello della programmazione pomeridiana di Rai 1.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!