II

Il Paradiso, cosa succede dal 7 all’11 aprile: Rita esce di scena, Matteo va a Roma

In foto Matteo e Rita © screenshot Rai
In foto Matteo e Rita © screenshot Rai

Dopo aver annunciato le sue dimissioni dal Paradiso delle signore, la venere Rita andrà via da Milano

Le trame de Il Paradiso delle signore 9 dal 7 all’11 aprile 2025 rivelano che Rita uscirà di scena dopo aver rassegnato le dimissioni dal grande magazzino milanese.

La venere saluterà tutte le colleghe e si dirà pronta a iniziare la sua nuova vita lontana da Milano e dal castello di bugie che ha messo in piedi negli ultimi mesi.

E mentre Matteo andrà a Roma assieme ad Odile per incontrare l’attrice Marina Valli, al grande magazzino milanese arriverà Renzo Arbore.

Rita esce di scena: cosa succede ne Il Paradiso delle signore dal 14 al 18 aprile

Per Rita arriverà il momento di rassegnare le dimissioni ufficiali dal grande magazzino milanese: la venere sarà pronta a lasciare il suo incarico per iniziare una nuova esperienza professionale altrove.

 

L’uscita di scena di Rita, però, non passerà inosservata: prima della partenza, la ragazza avrà modo di incrociare per l’ultima volta lo sguardo di Tancredi.

Sarà un’occhiata carica d’odio verso l’uomo che l’ha costretta a mentire sotto ricatto.

Intanto, però, le veneri si prepareranno ad accogliere un ospite speciale all’interno del grande magazzino milanese.

Arriva Renzo Arbore al negozio, Matteo va a Roma

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 14 al 18 aprile rivelano inoltre che Renzo Arbore, conduttore del programma radiofonico Bandiera Gialla, si troverà per qualche giorno a Milano: Roberto Landi riuscirà così a portarlo al negozio.

Matteo e Odile scopriranno invece dal produttore Guido Castelli che l’attrice del suo film, Marina Valli, intende conoscerli di persona per complimentarsi con loro in merito alla stesura del brano che farà da colonna sonora alla pellicola.

 

I due ragazzi, quindi, si metteranno in viaggio per Roma: al rientro a Milano, Matteo ammetterà di avere le idee chiare su Odile, convinto dei sentimenti che sente di provare nei confronti della ragazza.

Tancredi, invece, noterà un profondo disagio in Rosa e deciderà di indagare per cercare di capire cosa stia accadendo nella vita della ragazza.

 

Tra Tancredi e Rosa è nato un feeling speciale

Negli episodi precedenti di questa nona stagione della soap, Tancredi si è avvicinato molto a Rosa, al punto da convincerla ad accettare la sua proposta di lavoro.

La giornalista ha così deciso di iniziare a scrivere degli articoli per la rivista guidata da Sant’Erasmo, lasciando spiazzato Marcello.

Il compagno della contessa, infatti, non avrebbe voluto che la sua amica accettasse la proposta di lavoro, convinto del fatto che Tancredi sia un uomo da tenere a debita distanza.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!