Upas, cosa succede dal 14 al 18 aprile: Eduardo sotto accusa, Gennaro umilia il fratello

Gennaro Gagliotti continua a mostrarsi spietato nei confronti del fratello Vinicio, messo sempre più sotto pressione
Le anticipazioni di Un posto al sole dal 14 al 18 aprile 2025 rivelano che Eduardo si ritroverà sotto accusa dopo il suo ritorno a Napoli.
L’ex camorrista deciderà di rifarsi vivo per riconquistare la fiducia della sua compagna Clara Curcio e convincerla a dargli una seconda chance, ma si ritroverà a fare i conti con i dubbi di Grillo, il quale metterà in discussione la sua affidabilità.
Intanto Gennaro si mostrerà sempre più senza scrupoli nei confronti del fratello Vinicio e non si farà scrupoli a umiliarlo, tanto da indurlo a riavvicinarsi al mondo delle sostanze stupefacenti.
Eduardo si ritrova sotto accusa: anticipazioni Un posto al sole dal 14 al 18 aprile 2025
Il ritorno di Eduardo a Napoli non passerà inosservato: da un lato, infatti, dovrà fare i conti con i dubbi di Clara che non sembrerà disposta a seguirlo nuovamente e dall’altro lato ci saranno i sospetti di Grillo.
Il superiore di Damiano, complice anche la forte antipatia che nutre nei confronti del poliziotto e consapevole del suo legame d’amicizia con Eduardo, cercherà in tutti i modi di screditare il compagno di Clara mettendo in discussione la sua credibilità e affidabilità come collaboratore di giustizia.
Un duro colpo per Eduardo che dovrà affrontare questa ennesima battaglia ma potrà contare sul pieno supporto da parte di Damiano, intenzionato a non lasciarlo solo e a far ricredere il suo perfido superiore Grillo.
Gennaro Gagliotti spietato e umiliato con suo fratello Vinicio
Le anticipazioni su cosa succede nei nuovi episodi di Upas dal 14 al 18 aprile, inoltre, rivelano che Gennaro Gagliotti continuerà a mostrarsi senza scrupoli nei confronti del fratello.
Vinicio verrà umiliato da Gennaro e il suo pensiero in merito alla gestione dell’azienda di famiglia non verrà preso minimamente in conto, quasi come se non fosse nessuno.
Un duro colpo per il ragazzo che si sentirà sempre più solo, al punto da riavvicinarsi al mondo delle sostanze stupefacenti.
Intanto Niko si renderà conto che non può fingere con se stesso e i suoi sentimenti, motivo per il quale deciderà di chiudere definitivamente la sua relazione con Valeria.
La morte del padre di Gagliotti dopo un duro scontro con Gennaro
Negli episodi precedenti di Upas, Gennaro aveva assistito alla morte improvvisa di suo padre dopo un loro durissimo scontro.
I due si erano ritrovati ai ferri corti perché Ciro Gagliotti non voleva concedere il prestito a Roberto Ferri, che gli era stato già promesso da Gennaro.
Lo scontro portò l’anziano uomo ad avere un malore improvviso che, a distanza di qualche ora, si rivelò fatale: i medici, al suo arrivo in ospedale, ne annunciarono il decesso.