Upas

Un posto al sole, trame al 20 settembre: Diego rischia di peggiorare la posizione di Ida

Ida discute con Diego, screenshot © Un posto al sole.
Ida discute con Diego, screenshot © Un posto al sole.

Durante l’interrogatorio in tribunale, Diego ha un momento di confusione, mentre Roberto continua a pressare Lara

Diego rischierà di peggiorare la situazione di Ida con le sue dichiarazioni in tribunale nelle puntate di Un posto al sole dal 16 al 20 settembre. Le anticipazioni raccontano che il figlio di Raffaele avrà un momento di confusione durante l’interrogatorio. Nel frattempo, Alberto deciderà di collaborare con la polizia per catturare Torrente e i suoi uomini.

Roberto fa ancora pressioni su Lara

Il processo per l’affidamento di Tommaso continuerà a tenere tutti col fiato sospeso, in particolare Roberto. Sarà completamente assorbito da quello che potrà succedere in tribunale e finirà per trascurare Marina, che sarà sempre più insofferente verso la situazione che stanno vivendo.

Intanto Diego e Raffaele dovranno testimoniare a favore di Ida per tentare di dimostrare la sua buona fede. La deposizione del giovane Giordano, tuttavia, non andrà come nelle previsioni. Avrà un momento di confusione e rischierà di peggiorare la situazione di Ida quando verrà interrogato dall’avvocato di Magdalena. Roberto, invece, continuerà a fare pressioni su Lara per portarla dalla sua parte, sapendo bene che la sua deposizione sarà fondamentale ai fini del processo. Nel frattempo, a casa Poggi proseguirà a gonfie vele la storia tra Niko e Valeria, anche se la donna lascerà Palazzo Palladini. Renato soffrirà molto per la distanza che Niko ha messo tra lui e Jimmy, e sarà convinto che in tutto questo ci sia lo zampino di Valeria.

 

Alberto segue i consigli di Niko

Alberto dovrà prendere una decisione difficile, perché si renderà conto di essere gravemente in pericolo. Gli uomini di Torrente saranno decisi a fargli pagare il tradimento ai danni del loro boss e Palladini ascolterà il consiglio di Niko di rivolgersi alla polizia, chiedendo protezione in cambio delle sue informazioni.

Grazie alle dichiarazioni di Alberto proseguiranno le indagini per scovare il boss e la delicata operazione sarà portata avanti da Damiano. Nel frattempo, Rossella avrà delle belle soddisfazioni al lavoro. Il nuovo primario premierà il suo impegno complimentandosi con lei per la sua competenza. Tutto questo, però, non farà altro che incrinare i rapporti già tesi tra la dottoressa Graziani e Riccardo.

 

Alberto sta tentando di riconquistare la fiducia di Clara

Alberto riuscirà a far arrestare Torrente? Il boss è molto furbo e certamente avrà messo in conto una possibile denuncia da parte di Palladini. L’aiuto di Alberto, tuttavia, darà modo alla polizia di mettersi sulle tracce del boss e questo potrebbe riscattarlo agli occhi di Clara. Quest’ultima, dopo aver scoperto che Alberto aveva messo in pericolo la vita di Federico ed Eduardo, ha dichiarato guerra al suo ex. Rossella invece, nelle scorse puntate, era molto preoccupata per l’arrivo del nuovo primario. La dottoressa è stata piacevolmente sorpresa quando Daniele Fusco si è presentato allo staff in modo molto affabile.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!