Il Paradiso delle signore, è morto Andrea Savorelli: l’attore interpretò Pietro Conti

L’attore è morto un mese fa ma la notizia è stata resa pubblica dalla sorella soltanto il 6 aprile
Andrea Savorelli, noto al pubblico di Rai 1 per la sua partecipazione a Il Paradiso delle signore, è morto circa un mese fa ma la notizia è stata resa pubblica soltanto due giorni fa con un post della sorella Alessandra su Instagram.
L’attore aveva preso parte alla quinta stagione della soap opera pomeridiana, interpretando il ruolo di Pietro Conti, personaggio con cui era riuscito a conquistare il gradimento del pubblico.
Lutto nel cast de Il Paradiso delle signore: è morto Andrea Savorelli
A poche settimane dalla scomparsa di Pietro Genuardi, noto per il ruolo di Armando Ferraris, si aggiunge la notizia del decesso di Andrea Savorelli.
L’attore era diventato popolare per la sua partecipazione alla quinta stagione della soap opera in versione daily, trasmessa nella stagione 2020-2021.
Andrea Savorelli aveva vestito i panni di Pietro Conti, nipote del proprietario del Paradiso delle signore, Vittorio Conti, interpretato da Alessandro Tersigni.
L’attore aveva interpretato Pietro Conti nella soap opera pomeridiana di Rai 1
Successivamente, l’attore aveva preso parte anche a un episodio di Doc – Nelle tue mani, con protagonista Luca Argentero.
La scomparsa di Andrea Savorelli risale a circa un mese fa, ma, fino a questo momento, non aveva mai trovato un riscontro ufficiale. Era stato Federico Chiesa a salutarlo con una storia su Instagram, ma la famiglia non si era mai esposta in merito.
In questi giorni, a dare la conferma è stata la sorella dell’attore, Alessandra Savorelli, pubblicando un post su Instagram con tutta una serie di foto che la ritraggono insieme al fratello Andrea.
“Un mese senza te… Ti amo, ovunque tu sia, buon viaggio vita e luce mia”, ha scritto la sorella di Andrea Savorelli.
Tanti messaggi di affetto per la morte di Andrea Savorelli
Tanti i messaggi di affetto e cordoglio sotto il post pubblicato dalla sorella di Andrea sui social tra cui quello di Gloria Radulescu, anche lei volto noto de Il Paradiso delle Signore nei panni di Marta Guarnieri.
L’attrice si è limitata a commentare postando un cuore rosso, simbolo dell’affetto e della piena vicinanza verso Alessandra Savorelli in questo periodo così complesso della sua vita.
“La sua luce non si spegnerà mai, vive in ognuno di noi”, ha commentato un altro utente nel suo messaggio di cordoglio per la famiglia di Andrea.