Upas, puntate al 18 aprile: Diego è molto attratto da Gabriela, Nunzio sfida Samuel
Gabriela attirerà l’attenzione di Diego e, in seguito, convincerà Samuel a contendersi l’appartamento delle gemelle, mettendolo contro
Nella puntata di Un posto al sole andata in onda il 4 aprile, ha fatto il suo ingresso nel cast Gabriela Suarez, interpretata da Astrict Florangel Lorenzo. La ragazza, grazie alla sua bellezza e vitalità, non è passata inosservata e, a quanto pare, avrà un ruolo sempre più centrale nelle prossime puntate.
Le anticipazioni dal 14 al 18 aprile rivelano infatti che la nuova fidanzata di Samuel dimostrerà di avere un bel caratterino e spingerà il ragazzo a tentare di accaparrarsi l’appartamento delle gemelle, anche a costo di scontrarsi con il suo amico Nunzio.
Gabriela conquista il Caffè Vulcano: Diego colpito dal fascino della ragazza
Gabriela (Astrict Florangel Lorenzo) farà il suo ingresso al Vulcano attirando subito l’attenzione di Diego (Francesco Vitiello). Quest’ultimo verrà però richiamato da Fausto (Fausto Acernese), pronto a ricordargli che ormai è un uomo impegnato. Fortunatamente per il giovane Giordano non dovrebbe essere presente Ida alla scena. In ogni caso dopo un po’ verrà svelato il motivo dell’arrivo della ragazza.
Gabriela sarà lì per incontrare Samuel (Samuele Cavallo), e tra i due si noterà subito una forte intesa. A interrompere il momento di idillio tra i due ci penserà Nunzio (Vladimir Randazzo). Lo chef, infatti, annuncerà di dover incontrare Serena (Miriam Candurro), per discutere del subaffitto del seminterrato appena lasciato libero dalle gemelle.
Un posto al sole: sfida tra Samuel e Nunzio per il seminterrato conteso
Più tardi, mentre Nunzio sarà alle prese con la trattativa con Serena, farà il suo ingresso Samuel accompagnato da Gabriela. Il ragazzo si mostrerà visibilmente infastidito per non essere stato preso in considerazione per l’appartamento, decisamente migliore rispetto a quello in cui vive attualmente.
Serena taglierà corto e chiarirà subito che non c’è alcun complotto. Anzi, si chiamerà fuori dalla questione e lascerà che siano loro a trovare un accordo. Nessuno dei due però intenderà fare un passo indietro: né Samuel, spronato da Gabriela, né Nunzio. La tensione salirà, ma si opterà per una soluzione decisamente insolita.
A conquistare l’appartamento sarà chi riuscirà a imporsi in un originale duello all’ultima salsiccia.
Chi è Astrict Florangel Lorenzo: la new entry di Un posto al sole è originaria della Repubblica Dominicana
Arrivata in Italia dalla Repubblica Dominicana, Astrict Florangel Lorenzo ha debuttato il 4 aprile nella soap Un posto al sole, portando sullo schermo un personaggio solare e pieno di energia. La sua presenza non è passata inosservata: elegante, carismatica e vitale, ha conquistato subito il pubblico con un mix di fascino, talento e determinazione.
Astrict è un’artista completa: parla fluentemente spagnolo, inglese, italiano e portoghese, e possiede competenze fisiche e artistiche che la rendono estremamente versatile.
Alta 168 cm, con un’età scenica compresa tra i 20 e i 30 anni, si distingue per la sua padronanza nella danza hip hop e latinoamericana, oltre a praticare arti marziali e pugilato.
La sua formazione attoriale è iniziata tra il 2009 e il 2010 presso la scuola di recitazione di Alfonso Rodriguez a Santo Domingo. Successivamente, ha partecipato al programma Archivos de Alfonso Rodriguez e, nel 2016, ha condotto il format Via Digitale. Nel corso degli anni ha preso parte a campagne pubblicitarie per brand internazionali come Huawei, Glenlivet Whisky e Acqua Vitasnella.