Il Paradiso delle signore, anticipazioni 10 aprile: Rita se ne va, Matteo ritorna da Roma

Rita saluterà le sue colleghe del Paradiso delle signore e andrà via da Milano
Matteo rientrerà da Roma dopo aver incontrato l’attrice Marina Valli e avrà modo di confidarsi con suo fratello Marcello in merito ai sentimenti che ha capito di provare per Odile: sono due delle trame della puntata de Il Paradiso delle signore di giovedì 10 aprileb
Intanto Roberto Landi annuncerà una sorpresa speciale alle veneri: l’arrivo in negozio di Renzo Arbore, mentre per Rita sarà il momento di andare via da Milano e lasciare il suo incarico nel magazzino milanese.
Matteo rientra da Roma: anticipazioni Il Paradiso delle signore di giovedì 10 aprile 2025
Matteo tornerà a Milano dopo essere stato per qualche giorno nella Capitale: il contabile ha avuto modo di incontrare dal vivo l’attrice Marina Valli, protagonista del nuovo film realizzato dal produttore Guido Castelli.
Matteo, rientrato in città, correrà subito dal fratello Marcello per un confronto. Questa trasferta, infatti, lo ha aiutato ad avere le idee maggiormente chiare in merito al suo legame con Odile, diventata ormai un punto di riferimento importante nella sua vita. Intanto per Rita arriverà il momento di licenziarsi dal magazzino milanese e uscire di scena.
La venere Rita se ne va da Milano ed esce di scena
Rita Marengo saluterà le sue colleghe, dopodiché salirà su un taxi che la porterà via da Milano. Durante il percorso in auto, Rita avrà modo di incrociare per l’ultima volta lo sguardo di Tancredi, mostrando un profondo disprezzo nei confronti del perfido imprenditore.
Intanto Roberto Landi darà un annuncio importante alle veneri: ben presto arriverà al negozio un ospite speciale: si tratta del conduttore Renzo Arbore.
Enrico, intanto, continuerà a mostrare tutti i suoi dubbi nei confronti di Lea: non riesce a fidarsi di lei e non sarà affatto intenzionato a lasciare Milano per trasferirsi in America con la cognata e la piccola Anita.
Marta Guarnieri aveva avuto dei dubbi sul conto di Lea
Negli episodi precedenti della soap opera, Marta Guarnieri era stata la prima ad avere dei sospetti sul comportamento di Lea, sostenendo che la donna stesse nascondendo qualcosa.
La figlia del commendatore Guarnieri ne aveva parlato anche con suo padre che, immediatamente, aveva deciso di mettersi all’opera per cercare di indagare sul conto di Lea.
Tuttavia, per non allarmare Enrico, Marta aveva scelto di non parlarne con il suo compagno, preferendo limitarsi a osservare l’evolversi della situazione.