II

Il Paradiso, cosa succede dal 14 al 18/04: Mimmo mente a suo padre, Matteo senza parole

In foto Odile e Matteo © Rai 1.
In foto Odile e Matteo © Rai 1.

Un’amara scoperta di Matteo su Odile, ancora sconosciuta, finirà per sconvolgerlo

Le trame degli episodi de Il Paradiso delle Signore in onda nella settimana dal 14 al 18 aprile rivelano che Mimmo mentirà a suo padre Carmelo, nel momento in cui l’uomo arriverà a Milano per riabbracciarlo.

Il ragazzo, però, deciderà di non dirgli la verità in merito alla sospensione subita al lavoro, finendo così per mentirgli.

Nel frattempo, Matteo Portelli resterà senza parole dopo una scoperta inaspettata che riguarda Odile, al punto da decidere di fare un passo indietro con la ragazza.

 

Mimmo bugiardo con suo padre: anticipazioni Il Paradiso delle signore 14-18 aprile

Per Mimmo arriverà il momento di riabbracciare il padre Carmelo. L’uomo si metterà in contatto con Ciro Puglisi, facendogli presente che arriverà per qualche giorno a Milano, perché vuole riabbracciare il figlio e vedere come sta procedendo la sua nuova vita.

Mimmo sarà in gran difficoltà nel dover accogliere suo padre e, inizialmente, sarà costretto a mentirgli, dato che gli nasconderà la verità sulla sospensione ricevuta al lavoro.

Adelaide verrà dimessa dalla clinica e potrà ritornare a villa Guarnieri. Potrà riabbracciare Marcello che, nel frattempo, deciderà di perdonare Umberto e cercare di avere un rapporto civile con lui.

 

Matteo senza parole per colpa di Odile

Le trame degli episodi della soap opera dal 14 al 18 aprile, inoltre, rivelano che Matteo Portelli resterà senza parole dopo una scoperta riguardante Odile Di Sant’Erasmo.

Il giovane contabile del Paradiso delle signore, pronto a dichiarare il suo amore alla figlia della contessa, sarà costretto a fare un passo indietro, amareggiato da quanto ha scoperto.

 

Di cosa si tratta? Al momento le trame della soap opera non svelano ulteriori dettagli.

Intanto, per Rosa arriverà il momento di prendere una decisione sul suo futuro professionale: deciderà di licenziarsi dal grande magazzino milanese.

La soap opera di Rai 1 continua a vincere la gara Auditel del pomeriggio tv

In attesa di questi episodi, la soap opera continua a trionfare nella gara Auditel del pomeriggio, battendo nettamente gli ascolti del daytime di Amici 24.

 

La puntata trasmessa l’8 aprile ha registrato una media di circa 1,7 milioni di spettatori nella fascia del pomeriggio, arrivando a superare la soglia del 20% di share.

Su Canale 5, invece, il daytime del talent show che porta la firma di Maria De Filippi si è assestato sulla soglia del 18%, nonostante l’ottimo traino di Uomini e donne al 25% di share su Canale 5.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!