Il Paradiso delle signore, puntata 23/04: Irene scopre le menzogne di Rita, Mimmo nei guai

Mimmo deciderà di confessare al padre di essere stato sospeso dall’Arma dei Carabinieri: Carmelo andrà su tutte le furie
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 9 del 23 aprile rivelano che Irene finirà per scoprire le menzogne dell’ex venere Rita Marengo, che come risaputo ha ingannato tutti facendo credere alle colleghe di essere stata assunta da Alitalia.
La donna deciderà di andare fino in fondo alla vicenda, tanto da avere un confronto anche con la capocommessa della Galleria Milano Moda, Lucia Giorgi.
Intanto Mimmo deciderà di affrontare suo padre Carmelo mettendolo al corrente della sospensione dall’incarico nell’Arma dei Carabinieri.
Irene scopre le menzogne di Rita: anticipazioni Il Paradiso delle signore del 23 aprile
Irene indagherà dunque sul conto di Rita scoprendo che la ragazza ha riferito una serie di bugie prima della sua partenza da Milano.
Rita, di fatti, non ha lasciato l’incarico al Paradiso perché è stata assunta da Alitalia, così come ha fatto credere alle colleghe.
Scossa da questa menzogna, Irene deciderà di informare subito Marcello e Roberto continuando tuttavia parallelamente anche delle ‘indagini’ personali che la condurranno a parlare con la capocommessa della Galleria Milano Moda, Lucia Giorgi.
Mimmo nei guai con suo padre Carmelo
Le anticipazioni sulla puntata de Il Paradiso delle Signore del 23 aprile, inoltre, rivelano che Gianlorenzo Botteri avrà modo di confrontarsi con Concetta Puglisi in merito alla sua delicata situazione sentimentale con Delia.
La sarta del negozio, però, gli consiglierà di non irrigidirsi, bensì di fare un passo avanti nei suoi confronti e di stupirla.
Nel frattempo, Mimmo sarà chiamato ad affrontare suo padre Carmelo. A poche ore dalla partenza da Milano, deciderà di confessargli la verità circa la sospensione subita sul posto di lavoro.
Mimmo si ritroverà così nei guai, il padre non si mostrerà affatto comprensivo.
Mimmo è stato accolto in casa Puglisi dopo il suo trasferimento a Milano
Negli episodi precedenti della nona stagione, Mimmo si è trasferito a Milano dalla Sicilia per intraprendere il suo nuovo percorso professionale nell’Arma dei Carabinieri.
Essendo spaesato e senza punti di riferimento in una grande città come Milano, il padre, Carmelo, ha chiesto aiuto all’amico Ciro, pregandolo di poterlo ospitare.
Ciro non si è tirato indietro e si è detto pronto ad accogliere in casa il giovane ragazzo, il tutto nonostante l’iniziale parere negativo di sua moglie Concetta e della figlia Agata.