II

Il Paradiso, anticipazioni 24 aprile: Mimmo fa una scelta inattesa, Marcello si vendica

In foto Marcello e Mimmo © screenshot Rai
In foto Marcello e Mimmo © screenshot Rai

Il giovane Mimmo, messo alle strette da suo padre Carmelo, si ritroverà a dover prendere una decisione importante (per ora ignota)

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore di giovedì 24 aprile rivelano che Mimmo si ritroverà messo alle strette da suo padre, il quale scoprirà che suo figlio è stato sospeso dal suo incarico nelle Forze dell’Ordine. A quel punto Mimmo dovrà fare una scelta che si preannuncia inattesa, legata al suo futuro.

Intanto per Marcello arriverà il momento di andare fino in fondo in merito al licenziamento di Rita: il compagno della contessa si metterà all’opera per scoprire se è stata lei a dare il bozzetto dell’abito di punta di Botteri a Giulia Furlan.

 

Mimmo fa una scelta inaspettata: anticipazioni Il Paradiso delle signore del 24 aprile

Mimmo deciderà di confessare a suo padre di essere stato sospeso dal suo incarico nei Carabinieri, finendo per scatenare la sua furia.

Carmelo si mostrerà durissimo nei confronti del figlio, tanto da imporgli di chiedere il trasferimento immediato in Sicilia.

Un duro colpo per Mimmo e anche per Agata che, parlando con il ragazzo, ammetterà che gli dispiacerebbe molto perderlo.

Per Mimmo, quindi, arriverà il momento di prendere in mano le redini della sua vita e si ritroverà protagonista di una scelta importante sul suo futuro, che si preannuncia inattesa.

Cosa deciderà di fare il giovane Burgio? Resterà a Milano oppure chiederà davvero il trasferimento come vuole suo padre?

Al momento le trame della soap opera non svelano ulteriori dettagli in merito alla scelta finale del ragazzo.

Marcello pronto a vendicarsi

Intanto dopo aver scoperto le menzogne di Rita Marengo in merito alla sua assunzione con Alitalia, Marcello deciderà di andare fino in fondo per avere il quadro completo della situazione.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di giovedì 24 aprile rivelano che Barbieri comincerà a sospettare che Rita possa essere la vera talpa che ha fornito il bozzetto dell’abito di punta della collezione di Botteri al team della Galleria Milano Moda.

 

Marcello si metterà all’opera per raccogliere tutte le prove necessarie, intenzionato a vendicarsi e a farla pagare ai responsabili del fattaccio.

Rita aveva giocato sporco con il team del Paradiso

Negli episodi precedenti della soap opera, Rita aveva giocato sporco alle spalle del team del Paradiso delle signore, raccogliendo informazioni e indizi sull’abito realizzato da Botteri, per poi passare tutto a Giulia Furlan.

 

In quel modo, la stilista della Galleria Milano Moda era riuscita a realizzare lo stesso abito presentandolo al pubblico con diversi giorni di anticipo rispetto alla data fissata per la presentazione della collezione di Botteri.

Un duro colpo per lo stilista che aveva dovu

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!