Il Paradiso 9, cosa succede dal 22 al 24/04: Rita sbugiardata, Rosa intervista Adelaide

Irene deciderà di indagare su Rita e scoprirà che ha mentito riguardo alla sua assunzione in Alitalia
Le trame de Il Paradiso delle signore dal 22 al 24 aprile rivelano che Rita verrà sbugiardata per le menzogne raccontate sulla sua presunta assunzione in Alitalia.
Scossa dalla scoperta, Irene deciderà di andare fino in fondo per fare chiarezza sulle dimissioni di Rita dal negozio.
Nel frattempo, la contessa Adelaide, dopo il difficile momento vissuto, accetterà di farsi intervistare da Rosa per il giornale di Tancredi.
Rita viene sbugiardata: anticipazioni Il Paradiso delle signore 22-24 aprile
Irene scoprirà, per puro caso, che Rita non è stata realmente assunta dall’Alitalia.
La venere non ha lasciato il suo incarico al Paradiso delle signore per un nuovo lavoro, così come aveva fatto credere a tutte le sue colleghe.
La reazione della capocommessa non sarà delle migliori: dopo aver sbugiardato Rita, deciderà di parlarne con Marcello e Roberto, mettendoli al corrente della scoperta che ha fatto.
Irene parlerà anche con la capocommessa della Galleria Milano Moda, la quale non farà altro che insinuare ulteriori dubbi in lei, in merito alle bugie che ha raccontato Rita nel corso dell’ultimo periodo.
Rosa intervista la contessa Adelaide nelle prossime puntate
Le trame degli episodi de Il Paradiso delle signore dal 22 al 24 aprile, inoltre, rivelano che Tancredi proporrà alla zia Adelaide di lasciarsi intervistare per il suo giornale.
Contrariamente alle aspettative, la contessa accetterà la proposta di Tancredi e si dirà pronta a raccontarsi a 360 gradi in questa nuova intervista.
Sarà Rosa a intervistarla: una lunga chiacchierata, durante la quale la contessa parlerà anche del suo rapporto con Marcello Barbieri, finendo così per imbarazzare un po’ la giornalista, dato il bacio segreto che c’è stato tra lei e il ragazzo.
La soap opera tornerà a settembre per la nuova stagione sempre in daytime
In attesa di questi nuovi episodi che porteranno al finale della nona stagione, prosegue il trend positivo de Il Paradiso delle signore negli ascolti del primo pomeriggio di Rai 1.
La media Auditel si aggira ormai sulla soglia di 1,7 milioni di spettatori fissi al giorno, con uno share compreso tra il 20 e il 21%.
Numeri che confermano il grande successo di questa produzione italiana, venduta anche in diversi paesi del mondo.
Alla luce del grande successo registrato in questi mesi, la Rai ha già dato il via libera per le riprese della nuova stagione che andrà in onda dal prossimo settembre, sempre nella fascia del primo pomeriggio dalle 16 alle 16:50