Un posto al sole, anticipazioni al 25/4: Ferri vuole firmare con Gagliotti, Micaela delusa
Tra Niko e Manuela trionferà l’amore nei prossimi episodi di Upas, ma Micaela non farà i salti di gioia
Le anticipazioni di Un posto al sole dal 21 al 25 aprile rivelano che Roberto Ferri si dirà pronto a firmare l’accordo per permettere al gruppo Gagliotti di entrare a far parte del team dei Cantieri Flegrei.
Intanto Michele scoprirà che Ferri non ha intenzione di riaccoglierlo nuovamente in radio, mentre Niko capirà di amare Manuela e si recherà a Torino da lei per farle una sorpresa. Micaela, però, non la prenderà benissimo e si mostrerà delusa da questo riavvicinamento tra i due.
Roberto Ferri pronto a firmare con Gennaro Gagliotti: anticipazioni Un posto al sole 21-25 aprile
Per Roberto sarà il momento di pensare seriamente al futuro dei Cantieri dopo la difficile situazione economica che ha vissuto, che ha messo a dura prova la stabilità della sua attività.
Il ricco imprenditore si dirà ormai pronto a formalizzare l’accordo per l’ingresso del gruppo Gagliotti come nuovo socio dei cantieri.
Un accordo importante che segnerà la vittoria di Gennaro dato che, fin dal primo momento, avrebbe voluto entrare a far parte del team dei Cantieri guidati da Roberto e Marina.
Per Ferri arriverà anche il momento di affrontare Michele che, ritornato alla sua vita di sempre, chiederà di riavere la sua trasmissione radiofonica.
Michele epurato dalla radio di Roberto Ferri, Micaela delusa
Le anticipazioni di Un posto al sole dal 21 al 25 aprile rivelano che Michele dovrà fare i conti con il no da parte di Roberto, il quale non sembrerebbe intenzionato a concedergli nuovamente uno spazio di approfondimento giornalistico nella sua emittente radiofonica.
Intanto Niko si renderà conto di essere innamorato di Manuela e, dopo aver chiuso definitivamente con Valeria, deciderà di recarsi a Torino per fare una sorpresa alla sua amata.
I due si ritroveranno a trascorrere dei momenti di grande serenità e felicità insieme, pronti a recuperare tutto il tempo perso in precedenza.
L’unica che non farà salti di gioia per questo ritorno di fiamma sarà Micaela: la ragazza si mostrerà delusa dato che, a dispetto delle sue aspettative avventurose, si ritroverà circondata da coppie innamorate.
Tra Michele e Roberto vi erano stati già degli scontri per la trasmissione in radio
Già negli episodi precedenti della soap tra Michele e Roberto vi erano stati degli scontri accesi per l’inchiesta che il giornalista stava conducendo sugli affari dei Gagliotti.
Essendo degli inserzionisti importanti della sua radio, Roberto aveva cercato di bloccare l’operato di Michele, finendo per scontrarsi non solo con lui ma anche con suo figlio Filippo, che si sentiva oppresso dalle dure direttive del padre, che non gli permetteva di avere potere decisionale.