Upas

Un posto al sole, puntate 21-25 aprile: Roberto liquida Saviani, Alice fa infuriare Elena

In foto Michele, Silvia e Rossella © Rai.
In foto Michele, Silvia e Rossella © Rai.

Michele tornerà in radio per riprendersi la sua trasmissione, ma Roberto non sarà disposto ad accoglierlo nuovamente

Nelle puntate di Un posto al sole in onda dal 21 al 25 aprile su Rai 3, Roberto Ferri non si farà scrupoli a liquidare Michele Saviani.

Non avrà alcuna intenzione di riaffidare al giornalista la trasmissione radiofonica che conduceva fino all’attentato che gli ha stravolto la vita.

Nel frattempo, Alice farà infuriare sua madre Elena, decisa a lasciare Napoli e partire insieme al suo fidanzato Vinicio.

Roberto liquida Michele Saviani: anticipazioni Un posto al sole 21-25 aprile

Per Michele arriverà il momento di riprendere in mano la sua vita e, per la prima volta, deciderà di presentarsi dal suo editore Roberto Ferri per chiedergli di affidargli nuovamente la trasmissione radiofonica che ha condotto fino a poche ore prima dell’attentato messo in piedi dal primario Fusco.

 

Saviani, però, dovrà fare i conti con la reazione contrariata di Roberto, che non si farà problemi a liquidarlo, facendogli comprendere di non essere più interessato a una collaborazione con lui.

Un colpo di scena per Michele, dovuto in particolare alla nuova collaborazione che Roberto sta portando avanti con Gennaro Gagliotti, pronto a entrare nel team dei Cantieri Flegrei.

Michele si era ritrovato sospeso tra la vita e la morte negli episodi precedenti di Upas

Negli episodi precedenti di Un posto al sole, Michele si è ritrovato a lottare tra la vita e la morte in un letto di ospedale, dopo un colpo di arma da fuoco esploso dal primario Fusco.

Per mettere in salvo la vita di sua figlia Rossella, Saviani non si è fatto problemi a intervenire per disarmare il primario, finendo così per beccare una pallottola.

 

I familiari del giornalista hanno vissuto dei momenti di grande paura, al punto da temere seriamente di poterlo perdere per sempre.

Alice fa infuriare sua mamma Elena, Niko va a Torino

Intanto, tra Alice e sua madre Elena il rapporto non sarà dei migliori. Saranno protagoniste di un acceso scontro, dovuto in particolare alla decisione della ragazza di partire al più presto insieme al fidanzato Vinicio.

 

Una scelta che farà infuriare Elena, del tutto contraria a quanto sta facendo la figlia, tanto da cercare di impedire questa partenza.

Niko, invece, si renderà conto di provare dei sentimenti autentici per Manuela e di non voler più rinunciare a lei.

L’avvocato prenderà un aereo per raggiungere la ragazza a Torino, dove si trova in compagnia di Micaela, Filippo e Serena.

Una sorpresa speciale per Manuela, pronta a lasciarsi andare con Niko e a vivere questa storia d’amore alla luce del giorno.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!