Upas

Upas, puntate 21-25 aprile: Mariella rifiuta Mimmo, lui chiede una pausa

Guido vede Mariella in compagnia di Mimmo © Un posto al sole
Guido vede Mariella in compagnia di Mimmo © Un posto al sole

Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano che la Pasquetta di Mariella e Mimmo non sarà romantica come ci si aspettava

Mariella rifiuterà di lasciarsi andare con Mimmo nelle puntate di Un posto al sole dal 21 al 25 aprile e lui chiederà una pausa di riflessione.

Le anticipazioni rivelano che Mimmo organizzerà una serata romantica all’agriturismo, ma Mariella non si sentirà pronta a voltare pagina con lui. L’uomo capirà, ma deciderà di interrompere la frequentazione fino a quando Mariella non avrà le idee chiare. Nel frattempo, Guido avrà nostalgia della sua famiglia.

La Pasquetta di Mimmo e Mariella

Le anticipazioni di Un posto al sole raccontano che, nella settimana dal 21 al 25 aprile, i sentimenti saranno al centro delle trame della soap opera napoletana.

Niko lascerà Valeria per correre da Manuela, mentre Mariella proverà a voltare pagina con Mimmo. La donna si preparerà a trascorrere il weekend di Pasqua con Mimmo e lascerà il piccolo Lollo in compagnia di Guido. Tutto sembrerà perfetto per Mariella e Bice le consiglierà di lasciarsi andare e godersi la sua breve vacanza senza pensare al passato. Mariella partirà fiduciosa, tanto che si lascerà convincere da Bice a rinnovare il suo abbigliamento intimo. L’atmosfera all’agroturismo sarà romantica e Mimmo si avvicinerà a Mariella, ma lei avrà dei ripensamenti. La donna non si sentirà ancora pronta a fare un passo in più nella sua storia con Mimmo e gli darà un due di picche.

 

I tempi di Mariella e la decisione di Mimmo

Nelle puntate di Un posto al sole dal 21 al 25 aprile, Mimmo si rivelerà come sempre un gentiluomo e rispetterà i tempi di Mariella. L’uomo sarà molto comprensivo, ma parlerà anche chiaramente con lei, facendole notare che forse è il caso di non vedersi per un po’. Mimmo non avrà intenzione di impegnarsi in una storia che potrebbe farlo soffrire e quindi chiederà a Mariella di fare prima chiarezza dentro di sé.

Tra i due, quindi, ci sarà una pausa di riflessione: Mimmo inviterà Mariella a tornare da lui quando si sentirà più serena. Il rientro a casa Del Bue sarà inaspettato, perché Guido si aspettava che sua moglie si trattenesse ancora qualche giorno con Mimmo. Per il vigile, invece, sarà una bellissima Pasquetta in compagnia di suo figlio, ma non mancherà la nostalgia.

Il vigile prenderà una foto di Mariella e Lollo e la nasconderà nel suo portafogli.

Il ritorno di fiamma è vicino?

A quanto pare, tra Guido e Mariella non è finita davvero e ormai sarebbe solo una questione di tempo. Mariella ha provato a voltare pagina, ma non ci riesce neanche con Mimmo che si è rivelato un uomo perfetto fino a questo momento. Guido, invece, si era lasciato prendere dalla passione per Claudia, ma sembra proprio non adattarsi alla nuova vita. La donna, infatti, è abituata a girare il mondo per il suo lavoro da attrice e questo a Guido non piace affatto. Durante l’ultimo incontro con Claudia, l’uomo ha spiegato che vorrebbe anche vivere il loro rapporto in modo sereno e condividere la sua quotidianità con la sua compagna.

Lei, tuttavia, è stata molto chiara: il suo lavoro è la cosa più importante e ha intenzione di vivere il momento fino a quando ne avrà la possibilità. Guido ha capito le ragioni di Claudia, ma è stato evidente il suo dispiacere. L’uomo, inoltre, nel vedere Mariella con Mimmo ha manifestato un certo fastidio. Michele gli ha subito fatto notare il suo atteggiamento e Guido ha negato di essere geloso. Tutto, però, farebbe pensare al ritorno di fiamma per Guido e Mariella.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!