Il Paradiso, trame al 24 aprile: Marta confessa a Enrico di essere sterile
Marta Guarnieri confesserà al suo compagno Enrico di non poter avere figli, Rosa intervisterà Adelaide
Si apriranno con la confessione di Marta Guarnieri gli episodi della soap opera Il Paradiso delle signore in onda dal 22 al 24 aprile nel pomeriggio di Rai 1. La ragazza ammetterà infatti al compagno, Enrico Brancaccio, di essere sterile. L’uomo avrà però altro a cui pensare.
E mentre Irene scoprirà che Rita ha mentito in quanto non ha ricevuto nessuna offerta lavorativa da Alitalia (e non è dunque per questo che la venere ha lasciato l’impiego), Matteo cercherà di scoprire il legame che esiste tra Odile e il produttore Guido Castelli.
Spazio anche a Rosa, che si ritroverà ad intervistare la contessa Adelaide non senza un certo imbarazzo.
Marta non può diventare madre e lo confessa ad Enrico
Marta vivrà un momento profondo insieme al suo compagno Enrico, quando riuscirà a confessargli di essere sterile.
Il magazziniere avrà però altri grattacapi da affrontare: suo malgrado e in vista del processo al quale dovrà testimoniare, finirà di fatti nel mirino di una banda di criminali che riusciranno a scoprire il luogo in cui vive sua figlia. La ragazza correrà un serio pericolo.
Rosa e l’intervista alla contessa Adelaide
Rosa dovrà condurre un’intervista ad Adelaide, trovandosi però in forte imbarazzo. Quando la contessa parlerà del rapporto col compagno, Marcello, la giornalista non potrà infatti non pensare al bacio che si è scambiata con Barbieri.
Nel frattempo, Irene scoprirà che Rita Marengo non ha ricevuto alcuna proposta lavorativa da Alitalia, così come ha fatto credere alle sue colleghe. Irene riferirà a Marcello quello che ha scoperto e l’uomo inizierà ad indagare sul conto della ragazza. Matteo cercherà infine di scoprire quale sia il legame tra Odile e Guido Castelli.
Share intorno al 19% per le scorse puntate della soap
La soap opera si avvia verso il finale di stagione, l’ultima puntata è infatti prevista per il 2 maggio. In attesa dei prossimi episodi, la serie continua a raccogliere buoni risultati in termini di ascolti confermandosi come uno dei prodotti più visti del pomeriggio della rete ammiraglia della Rai.
La puntata in onda martedì 15 aprile ha infatti conquistato 1.637.000 spettatori pari al 19.5% di share. Numeri simili, seppur leggermente inferiori, a quelli fatti segnare il giorno prima, lunedì 14 aprile, quando la soap si è portata a casa 1.724.000 spettatori pari al 19.4% di share.