II

Il Paradiso delle signore anticipazioni finale: Rosa fa una scelta inattesa, Anita rischia

In foto Marta e Anita © screenshot Rai
In foto Marta e Anita © screenshot Rai

Nelle ultime puntate della nona stagione, Rosa si ritroverà a dover prendere in mano le redini della sua vita

Le anticipazioni sul finale stagionale de Il Paradiso delle signore 9 rivelano che Rosa farà una scelta importante che si preannuncia inattesa (ancora ignota) per il suo futuro professionale. La ragazza, infatti, dopo aver scoperto tutte le menzogne di Tancredi resterà scossa e metterà in discussione il neonato rapporto professionale con lui.

Intanto la piccola Anita si ritroverà a vivere una situazione di pericolo dopo che verrà portata a una festa per bambini organizzata da Marta Guarnieri presso la casa-famiglia di Milano.

 

Rosa fa una scelta inaspettata: anticipazioni finale de Il Paradiso delle signore 9

Il sodalizio tra Rosa e Tancredi subirà una battuta d’arresto nel momento in cui la giornalista scoprirà che l’imprenditore è il vero responsabile del plagio dell’abito di Gianlorenzo Botteri, con il quale ha rischiato di far vacillare la stabilità del celebre grande magazzino milanese.

Rosa si mostrerà scossa da questa notizia confermata dal racconto di Rita, l’ex venere che rientrerà a Milano per ammettere le sue colpe con Irene.

A quel punto Rosa andrà in forte crisi, tanto da mettere in discussione la sua collaborazione con Tancredi, fino ad arrivare a prendere una decisione che si preannuncia drastica e del tutto inaspettata per il suo futuro.

 

Anita si ritrova a rischiare la vita

Su questa scelta non si hanno ulteriori dettagli, anche se finirà per rivelarsi un vero e proprio terremoto emotivo nella vita della giovane giornalista.

Le anticipazioni sul finale di questa nona stagione de Il Paradiso delle signore 9 rivelano che la piccola Anita si ritroverà coinvolta in una situazione pericolosa.

Infatti Marta deciderà di portare la bambina alla festa che ha organizzato all’interno della casa-famiglia con tutti gli altri bambini che sono accolti nella sua struttura.

Alla festa, però, accadrà qualcosa di inaspettato che finirà per mettere a rischio l’incolumità della figlia di Enrico, del tutto ignaro della partecipazione della bambina a questo evento.

 

Anita aveva iniziato a trattare male Marta nelle puntate precedenti

Negli episodi precedenti della soap opera, Anita aveva mostrato una certa freddezza nei confronti di Marta, manipolata da sua zia Lea.

La bambina voleva che suo padre partisse con lei e la zia per trasferirsi in America: l’opposizione di Enrico spinse Anita a puntare il dito contro Marta, ritenendola responsabile di questa scelta del padre.

Un duro colpo per la figlia del commendatore Guarnieri che, nei confronti della bambina, aveva sempre cercato di essere amorevole e apprensiva.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!