Upas

Un posto al sole, puntate al 2/05: Alice si ritrova in serio pericolo, Niko torna a casa

In foto Alice, Niko e Manuela © Rai.
In foto Alice, Niko e Manuela © Rai.

Nei nuovi episodi di Upas, Alice dovrà fronteggiare la presenza di Cristiano, un personaggio pericoloso

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole dal 28 aprile al 2 maggio rivelano che Alice si ritroverà a dover fronteggiare una situazione di pericolo dovuta alla presenza in città di Cristiano, una persona tutt’altro che affidabile.

Intanto Michele si rifiuterà di sottoporsi alla fisioterapia che gli è stata prescritta e, con questo suo atteggiamento, finirà per preoccupare Silvia e Rossella.

Niko invece tornerà a casa dopo il soggiorno di qualche giorno a Torino assieme alla sua amata Manuela.

 

Alice si ritrova in serio pericolo: anticipazioni Un posto al sole al 2 maggio

Dopo aver espresso il suo desiderio di stare con Vinicio e iniziare una nuova vita con lui, Alice si ritroverà a fare i conti con l’atteggiamento maggiormente permissivo di sua mamma, la quale si mostrerà pronta ad accogliere positivamente la decisione della ragazza, intenzionata a lasciarla libera.

Grazie al sostegno di sua mamma Marina, Elena si renderà conto di non poter ostacolare Alice e il suo progetto di vita.

Eppure i rischi per la ragazza non sono ancora finiti del tutti dato che, nel corso dei prossimi episodi previsti fino al 2 maggio, Alice dovrà affrontare una situazione di serio pericolo, dovuta alla presenza di Cristiano, un ragazzo tutt’altro che affidabile che creerà un grande caos.

 

Niko torna a casa con Manuela

Intanto Michele continuerà a rifiutare le cure e la fisioterapia che gli è stata prescritta dopo l’attentato che ha subito. Un comportamento che getterà nello sconforto Silvia e Rossella, le quali non sapranno più come gestire la situazione.

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 28 aprile al 2 maggio, inoltre, rivelano che Niko tornerà a casa insieme alla sua amata Manuela dopo il soggiorno a Torino, durante il quale il ragazzo si è dichiarato apertamente alla ragazza.

 

I due verranno accolti con grande emozione a Palazzo Palladini ma, qualcuno, si divertirà a tenerli sulle spine.

Jimmy e Matteo, invece, riusciranno a ingannare Viola in merito ai loro successi scolastici.

Michele si era ritrovato vittima del piano spietato del primario Fusco

Negli episodi precedenti di Upas, Michele si era ritrovato sospeso tra la vita e la morte in un letto di ospedale dopo essere stato colpito da un colpo di arma da fuoco.

 

A sparargli era stato il primario Fusco che, in realtà, avrebbe voluto colpire sua figlia Rossella, rea di averlo denunciato per le molestie subite in ospedale.

Una vendetta spietata da parte di Fusco che, successivamente, provò a darsi alla fuga per far perdere le sue tracce salvo poi essere braccato da Damiano e dagli uomini della polizia, che lo costrinsero a prendersi le sue responsabilità.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!