Un posto al sole: in onda su Rai 3 le puntate girate a Torino — Un posto al sole: in onda su Rai 3 le puntate girate a Torino
Il 25 aprile, festa della Liberazione, l’episodio con i protagonisti al Museo del Risorgimento
Film Commission Torino Piemonte
Le due gemelle Cirillo, Micaela e Manuela, interpretate da Gina Amarante, come promesso nelle anticipazioni delle riprese nella prima settimana di marzo, hanno scelto Torino dopo essersi allontanate da Napoli per motivi personali.
“Un posto al sole”: in onda le puntate torinesi
Le prime immagini della trasferta torinese di “Un posto al sole” sono andate in onda ieri, giovedì 17 aprile e per chi volesse rivederle la puntata è disponibile su Raiplay. La prima scena è nel salotto cittadino, Piazza San Carlo. Manuela racconta di aver scelto il Museo Egizio, mentre la gemella ha preferito fare un giro tra i locali in zona Vanchiglia.
“Il Museo Egizio è incredibile, domani ci torno. Anche Torino è bella, è vivace, è allegra. Non me l’aspettavo così. Sono davvero felice di essere qui”, dice Manuela, esprimendo l’ammirazione dei turisti per la bellezza della città quando viene visitata per la prima volta. Dalla sua voce, però, si avverte che non tutto è gioioso come vuole far credere e questo farà probabilmente da preludio per gli sviluppi che andranno in onda nei prossimi giorni.
Gli affezionati telespettatori di “Un posto al sole” potranno vedere alcuni dei loro beniamini impegnati nella trasferta torinese già questa sera, venerdì 18 aprile. Oltre alle gemelle Cirillo, ovvero Gina Amarante, hanno fatto parte del cast a Torino la sorella maggiore Serena (Miriam Candurro), il marito Filippo (Michelangelo Tommaso) e Niko Poggi (Luca Turco). Tra le location ci sono Piazza San Carlo, Piazza Castello, il Belvedere dei Cappuccini, il Parco del Valentino, la Gran Madre e il Museo del Risorgimento.
L’episodio di “Un posto al sole”, girato al Museo della Resistenza, andrà in onda su Rai 3 venerdì 25 aprile, festa della Liberazione. Una conferma del forte legame che ha da sempre la serie con l’attualità.