Upas, anticipazioni dal 28/04 al 2/05: Gennaro aggressivo e pericoloso, Guido sta male

Gennaro Gagliotti finirà per scagliare la sua rabbia nei confronti della moglie, Guido soffre per la mancanza della famiglia
Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole dal 28 aprile al 2 maggio 2025 rivelano che Gennaro dopo essere entrato nel team dei Cantieri Flegrei comincerà ad avere il sospetto di essere stato truffato da Roberto Ferri, dato che arriveranno delle brutte notizie legate al caso Burnet.
Intanto Guido comincerà a stare male perché si renderà conto di sentire la mancanza di Mariella e il suo rapporto con Claudia attraverserà un momento di crisi. Elena, invece, si convincerà a lasciare finalmente libera sua figlia Alice con Vinicio.
Gennaro pericoloso e aggressivo: anticipazioni Un posto al sole al 2 maggio
Gennaro riuscirà a entrare ufficialmente nel team dei Cantieri Flegrei e la sua presenza non passerà inosservata agli occhi degli altri azionisti, tanto che la sua presenza creerà un po’ di malumore e tensioni.
Intanto Gagliotti comincerà ad avere dei dubbi su questa alleanza stipulata con Roberto, dato che arriveranno delle brutte notizie in merito al caso Burnet.
Gennaro, quindi, sospetterà di essere stato truffato da Roberto e tale sospetto lo renderà particolarmente nervoso e suscettibile. L’uomo comincerà ad assumere un atteggiamento aggressivo in primis nei confronti della moglie, che si ritroverà succube di questa situazione e dovrà fare i conti con la pericolosità dell’uomo.
Guido sta male per amore
Le anticipazioni dei nuovi episodi di Un posto al sole dal 28 aprile al 2 maggio, inoltre, rivelano che Guido si ritroverà a vivere un momento di grande sofferenza. Il vigile urbano si renderà conto di sentire sempre più la mancanza di sua moglie Mariella: inizierà a mancargli profondamente e intanto la relazione con Claudia comincerà a fare acqua da tutte le parti, al punto che Guido si ritroverà a soffrire per la sua delicata situazione sentimentale.
Elena, invece, dopo un confronto con sua mamma Marina e con Viola, si renderà conto che è giunto il momento di lasciare libera sua figlia Alice: per tale motivo non vorrà più interferire nella sua vita e si dirà pronta a permetterle di viversi la sua relazione con Vinicio Gagliotti.
Il punto sulla relazione fra Alice e Vinicio
Ormai diversi mesi fa tra i giovani Alice e Vinicio c’era stato un vero e proprio colpo di fulmine: i due si erano conosciuti e ben presto si sono innamorati profondamente. A dicembre avevano vissuto anche una situazione pericolosa all’esterno di una discoteca dove vennero aggrediti da alcuni balordi.
Alice aveva poi deciso di annullare la sua ripartenza per Londra per trasferirsi stabilmente a Napoli, intenzionata a viversi questa nuova storia d’amore con Vinicio, nonostante i pareri negativi dei suoi familiari.