Il Paradiso 9, cosa succede nelle ultime puntate: Mimmo salva Enrico, Adelaide turbata
Nel finale della soap, Adelaide scoprirà che Tancredi ha giocato sporco ai danni del grande magazzino
Le anticipazioni sulle ultime puntate de Il Paradiso delle signore 9 dal 28 aprile al 2 maggio rivelano che Mimmo metterà in salvo Enrico Brancaccio da una situazione di grande pericolo.
L’intervento tempestivo del giovane carabiniere riuscirà ad evitare il peggio mentre Adelaide si mostrerà fortemente turbata dopo aver scoperto che suo nipote Tancredi ha giocato sporco ai danni del grande magazzino milanese, assumendo Rita Marengo come spia per boicottare la nuova collezione di abiti firmata da Gianlorenzo Botteri.
Mimmo salva la vita a Enrico: cosa succede nelle ultime puntate de Il Paradiso delle signore 9
Enrico si ritroverà nel mirino dei pericolosi criminali che gli stanno dando la caccia a pochi giorni dal fatidico processo che lo riguarda.
Il magazziniere nel corso delle puntate conclusive di questa nona stagione si ritroverà a vivere una situazione di immenso pericolo, dato che uno dei malviventi che gli sta dando la caccia si presenterà a sorpresa all’interno del Paradiso delle signore, con l’intento di fargli del male.
Per Enrico sarà fondamentale la presenza nel negozio di Mimmo Burgio: il carabiniere noterà l’atteggiamento strano del malvivente che aveva avuto modo di vedere anche nei giorni scorsi nei paraggi del negozio e deciderà di intervenire prontamente.
Solo in questo modo Mimmo metterà in salvo la vita di Enrico Brancaccio e riuscirà a evitare che possa essere ucciso.
Adelaide scossa dal comportamento del nipote Tancredi
Le anticipazioni sulle ultime puntate de Il Paradiso delle signore 9 fino al 2 maggio, inoltre, rivelano che Adelaide avrà modo di scoprire cosa ha combinato Tancredi nelle settimane in cui è stata assente a Milano.
La contessa quindi scoprirà che Tancredi ha giocato sporco ai danni del grande magazzino, chiedendo alla venere Rita di fare da spia per intercettare informazioni utili sulla creazione dell’abito di punta della collezione di Botteri, così da poter imitarlo.
Adesso che la verità è venuta a galla, Marcello Barbieri intende procedere con una denuncia contro Tancredi.
Tancredi voleva servirsi di Odile per arrivare ai suoi piani
Del resto già negli episodi precedenti di questa nona stagione, Tancredi aveva cercato di mettere in difficoltà il team del negozio rivale, tanto da pensare di servirsi di Odile per arrivare ai suoi loschi piani.
La reazione di Umberto, però, non fu delle migliori: il commendatore si rifiutò categoricamente di mettere in mezzo la figlia della contessa Adelaide, tanto da avere una durissima reazione nei confronti del suo socio.
A quel punto Tancredi scelse di allearsi con la stilista Giulia Furlan per cercare di arrivare al suo intento e mettere in difficoltà il team del negozio rivale.