Upas

Upas, trame fino al 2 maggio: Claudia ha dubbi sulla sua relazione con Guido

Claudia e Guido in una scena di Un posto al sole © Rai 3.
Claudia e Guido in una scena di Un posto al sole © Rai 3.

Nelle prossime puntate, Claudia capirà di avere un approccio alla vita diverso da quello di Guido, il quale sentirà la mancanza di Mariella

Le anticipazioni settimanali di Un posto al sole si concentrano su ciò che accadrà nelle puntate in onda dal 28 aprile al 2 maggio. Claudia si renderà conto che lei e Guido si rapportano alla vita in modo differente. Quest’ultimo, dal canto suo, comincerà ad avere nostalgia della sua vita con Mariella.

Marisa rientra a Napoli

Ci sarà un’incomprensione tra Guido e Claudia. L’attrice si renderà conto che il compagno ha un atteggiamento diverso dal suo di fronte agli imprevisti che si presentano nella vita, cominciando così a nutrire qualche dubbio sulla loro relazione.

Mentre Claudia si renderà conto del poco coinvolgimento di Guido, Mariella dovrà fare i conti con l’invadenza di Bice, che vorrà sapere come si è svolto il suo weekend con Mimmo.

Guido sentirà sempre di più la mancanza della sua vita con Mariella, ma la bugia che Sasà dirà Bice per evitare la sua invadenza circa la mini vacanza di Mimmo e Mariella rischierà di fare allontanare in maniera irrimediabile i due ex coniugi.

Michele si chiuderà in se stesso rifiutando di fare la fisioterapia e ciò preoccuperà sia Rossella che Silvia, ma in soccorso arriverà Marisa, che farà rientro a Napoli con l’intenzione di aiutare il figlio. La proposta che Marisa farà a Michele lo sorprenderà, ma, alla fine il giornalista accetterà di esplorare i ricordi del padre riconoscendosi in lui sotto molti aspetti.

 

Niko e Manuela saranno pronti per rientrare a Palazzo Palladini da Torino come coppia, ma qualcuno deciderà di fare loro uno scherzo. Nel frattempo, Jimmy, con l’aiuto di un compagno, ingannerà la neo professoressa Viola, ma Camillo si renderà subito conto dell’imbroglio messo in atto dal suo amico.

 

Luca scrive le sue ultime volontà

Alice sarà pronta a partire con Vinicio. Con la giusta spinta di Marina, Elena si convincerà a lasciare andare la figlia, ma Cristiano si intrometterà nella vita della giovane.

Gennaro sarà furioso per via delle cattive notizie provenienti dall’America riguardanti i Cantieri e, sentendosi ingannato da Roberto, scaricherà la sua ira sulla moglie.

Successivamente, Gennaro otterrà il suo ingresso al Circolo al fianco di Roberto, ma gli altri soci non sembreranno felici del suo arrivo. Roberto e Marina si renderanno conto che gestire il nuovo socio sarà tutt’altro che facile.

Luca deciderà di scrivere una lettera prima di perdere le sue capacità cognitive, ma non dirà nulla a Giulia. Quest’ultima, però, si imbatterà per caso nel manoscritto del compagno che a questo punto dovrà decidere se confessarle la sua scelta.

Camillo e la nuova ‘indagine’

Ancora ampio spazio sarà dedicato a Jimmy durante le prossime puntate e con lui ci sarà anche il piccolo Camillo. Quest’ultimo con le sue spiccate doti intellettive ha conquistato il pubblico che potrà vederlo di nuovo in azione con una nuova piccola indagine.

Il ragazzino si renderà conto che il compagno sta ingannando la professoressa Viola ottenendo voti alti. Cosa combinerà Jimmy?

Probabilmente si servirà dell’Intelligenza Artificiale per i suoi compiti e per le verifiche e Camillo non ci metterà troppo a scoprirlo, ma certamente le sue indagini offriranno siparietti divertenti ai telespettatori.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!