Upas anticipazioni 5-9 maggio: Roberto minacciato, Alberto chiede denaro a Samuel

Gennaro non apprezzerà il comportamento di Roberto Ferri e inizierà a minacciarlo
Nelle puntate di Un posto al sole in onda tra il 5 e il 9 maggio Gennaro Gagliotti non gradirà il comportamento di Roberto Ferri, e lo minaccerà di ritirare tutti gli spot pubblicitari dalla radio.
Intanto Serena dovrà a risolvere i guai lasciati dalle sorelle mentre Giulia sarà sempre più vicina a Luca, al punto da voler coronare il loro sogno d’amore con il matrimonio.
Roberto minacciato da Gennaro: anticipazioni Upas 5-9 maggio 2025
Il rapporto professionale tra Roberto e Gennaro si incrinerà. Gennaro, infatti, non gradirà alcune decisioni di Ferri, al punto da alzare la voce e iniziare a minacciarlo: l’uomo si dirà pronto a ritirare tutti gli spot pubblicitari da Radio Golfo 99, causando così una gravissima perdita economica per l’attività di Roberto.
L’ennesimo duro colpo per l’imprenditore che, dopo la situazione disastrosa dei Cantieri, dovrà intervenire per evitare il peggio con la radio e così deciderà di tirare in ballo anche Elena Giordano, offrendole una nuova proposta professionale per cui dovrà mediare con lo stesso Gagliotti.
Alberto chiede denaro a Samuel per ripagare i debiti delle gemelle
La permanenza di Samuel nel seminterrato abitato fino a poco fa dalle gemelle verrà messa in discussione dal padrone di casa, Alberto Palladini. Ci sono degli insoluti da parte delle gemelle che vanno pagati al più presto e così Alberto chiederà il denaro a Samuel.
Il ragazzo, però, incoraggiato da Gabriela non sembrerà avere alcuna intenzione di accollarsi le spese di affitto che non gli competono.
A quel punto Serena si ritroverà costretta a intervenire per risolvere ancora una volta i guai delle sorelle. Giulia, invece, svelerà a Luca di essere pronta a compiere un passo importante: vuole convolare a nozze al più presto.
Luca ha vissuto un momento di profonda crisi nelle puntate precedenti di Upas
Negli episodi precedenti di Upas, Luca aveva vissuto un momento di profondo smarrimento dovuto all’inesorabile evolversi della sua malattia, il morbo di Alzheimer, che ha reso tutto più complicato.
Il medico si è sentito una sorta di peso per la sua compagna Giulia, tanto da valutare anche la possibilità di rivolgersi a una struttura che potesse accudirlo e prendersi cura di lui.