Upas

Un posto al sole, cambio palinsesto: non va in onda il 1° maggio, ma il 2 doppia puntata

Marina Giordano (Nina Soldano) e Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) al circolo © Un Posto al Sole Rai
Marina Giordano (Nina Soldano) e Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) al circolo © Un Posto al Sole Rai
Giovedì 1° maggio Un posto al sole non andrà in onda per lasciare spazio al Concertone, mentre il 2 maggio ci sarà un doppio episodio
Marina Giordano (Nina Soldano) e Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) al circolo © Un Posto al Sole Rai
Video del Giorno: Spoiler di UPAS al 9 maggio: Viola sospetta che Jimmy e Matteo abbiano imbrogliato
Un Posto al Sole non andrà in onda giovedì 1° maggio per lasciare spazio su Rai 3 al tradizionale Concertone del Primo Maggio. Tuttavia, l’appuntamento è solo rimandato: la soap tornerà il giorno seguente – venerdì 2 maggio – con un doppio episodio, sempre a partire dalle ore 20:50.

Le anticipazioni rivelano colpi di scena: Giulia scoprirà le vere intenzioni di Luca, mentre Michele inizierà a rendersi conto di quanto stia diventando simile a suo padre. Infine, riflettori puntati su Gennaro che metterà Ferri e Marina in imbarazzo, durante un esclusivo evento mondano di beneficenza al Circolo.

Gagliotti crea tensioni al Circolo
Il debutto di Gennaro Gagliotti (Carlo Caracciolo) al Circolo segna un nuovo punto di svolta nell’intesa ormai sempre più solida con Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli). Tuttavia, l’atmosfera non sarà delle più distese. Durante l’evento di beneficenza, la presenza dell’imprenditore susciterà malumori e reazioni poco favorevoli, innescando tensioni che rischiano di minare il delicato equilibrio appena raggiunto.

Nel frattempo, ai Cantieri, il clima diventerà sempre più instabile. Marina (Nina Soldano) e Roberto scopriranno presto di dover fare i conti con un alleato ben meno docile di quanto avessero immaginato. Le difficoltà aumenteranno, e gestire il nuovo socio si rivelerà un’impresa tutt’altro che semplice.

Un posto al sole, puntata doppia del 2 maggio: Giulia trova le ultime volontà di Luca
L’arrivo a Napoli di Marisa Saviani (Mita Medici) porterà una ventata di energia, ma anche un carico di emozioni irrisolte. La mamma di Michele non perderà tempo e lo sorprenderà con una proposta inaspettata, costringendolo a confrontarsi con sentimenti mai sopiti e con una decisione tutt’altro che facile.

Intanto, Luca De Santis (Luigi Di Fiore), senza informare Giulia (Marina Tagliaferri), metterà nero su bianco le sue volontà. Un gesto intimo e significativo, che cela più di quanto lasci intendere. Solo dopo aver trovato quella lettera, Giulia inizierà a farsi delle domande. E forse solo allora, Luca troverà la forza di aprirsi davvero.

Nel cuore di tutto questo, Michele (Alberto Rossi) si ritroverà a sfogliare vecchi appunti e fotografie del padre. Un viaggio nei ricordi che lo toccherà profondamente, riportando a galla somiglianze, interrogativi mai posti e frammenti di un passato ancora vivo.

Un posto al sole lascia il suo spazio al concerto del 1° maggio anche quest’anno
Il Concerto del Primo Maggio 2025 accenderà ancora una volta Piazza San Giovanni a Roma, trasformandola in una grande festa popolare.

Oltre 40 artisti saliranno sul palco in una maratona musicale che inizierà alle 15 e andrà avanti fino a mezzanotte, con musica, parole e impegno sociale. Sotto lo slogan “Uniti per un lavoro sicuro”, si esibiranno nomi come Elodie, Brunori Sas, Giorgia, Ghali, Fulminacci, Gazzelle e Achille Lauro. A condurre l’evento saranno Noemi, Ermal Meta, Big Mama e Vincenzo Schettini. Il Concertone organizzato da CGIL, CISL e UIL sarà visibile su Rai 3 e in streaming su RaiPlay.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!