Upas

Un posto al sole, trame al 9 maggio: Elena ottiene un ruolo da dirigente a Radio Golfo 99

Elena Giordano (Valentina Pace) © Un Posto al Sole Rai.
Video del Giorno: Spoiler di UPAS al 9 maggio: tensione tra Ferri e Gagliotti
Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole, in onda dal 5 al 9 maggio, rivelano che la storyline di Gagliotti e dei Cantieri diventerà sempre più centrica, coinvolgendo anche nuovi personaggi. Nelle prossime puntate, Ferri deciderà di assumere Elena in un ruolo dirigenziale probabilmente con l’intento di tenere a bada Gennaro Gagliotti.

Un posto al sole: Roberto assume Elena
Con una mossa a sorpresa, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) deciderà di assumere Elena (Valentina Pace) in radio. Non è ancora chiaro quale sia il suo ruolo, ma dalle anticipazioni si intuisce che si tratti di una posizione dirigenziale, probabilmente quella lasciata vacante da Filippo e temporaneamente affidata a Roberto.

Una scelta particolare, che appare tutt’altro che casuale e che sembra motivata da ragioni ben precise, non certo da un semplice desiderio di aiutare Elena in un momento difficile.

Elena farà squadra con Michele, ma non con Gennaro
Elena resterà a Napoli e la svolta arriverà grazie a una proposta che lascerà tutti di stucco. Sarà Roberto a offrirle un ruolo di prestigio a Radio Golfo 99, con l’obiettivo — neanche troppo velato — di tenerla al suo fianco. Tuttavia, le cose non andranno come lui sperava: se da un lato Elena accetterà con entusiasmo il nuovo incarico, dall’altro comincerà a schierarsi apertamente in difesa di Michele (Alberto rossi). Lo sosterrà senza esitazioni, cercando in ogni modo di riportarlo davanti al microfono.

Nel frattempo, l’atmosfera con Gennaro diventerà sempre più pesante e, ironia della sorte, saranno proprio loro due a dover collaborare fianco a fianco in questo nuovo progetto. Un dettaglio tutt’altro che irrilevante, considerando che Gennaro ha mostrato un certo interesse che Roberto ha sicuramente notato

Roberto cerca di usare Elena come sua pedina
Dietro l’offerta generosa di Ferri si nasconde molto più di quel che appare. Chi segue Un posto al sole sa bene quanto possa essere calcolatore e stavolta potrebbe aver pensato di usare Elena come pedina per controllare da vicino Gennaro. Un piano sottile, quasi invisibile, che però rischia di sfuggirgli di mano.

Inizialmente né Elena né Marina (Nina Soldano) avranno la minima idea delle sue vere intenzioni, ma quanto potrà durare questo gioco?

Prima o poi la verità verrà a galla e non è escluso che siano proprio le due donne a incastrarlo, costringendolo a rivelare i suoi piani. In questo contesto potrebbe inoltre inserirsi anche Antonietta, al momento vittima di suo marito. A meno che, ancora una volta, Roberto non riesca a muovere le fila all’ultimo secondo.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!