Upas

Grande mistero svelato: Agata smaschera inaspettatamente Assane dopo aver ascoltato la trasmissione di Michele!

Agata, Michele e Assane – screenshot © Un posto al sole.

Agata, Michele e Assane – screenshot © Un posto al sole.

Elena manda in onda la puntata del programma di Michele dedicata alle persone scomparse, mentre Agata fornisce informazioni utili su Assane

Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano l’imminente risoluzione del giallo legato alla scomparsa di Assane. Nelle prossime puntate in onda su Rai 3, sarà Agata Rolando a fornire a Michele informazioni sul bracciante. La donna contatterà Saviani dopo aver ascoltato la sua trasmissione su Radio Golfo 99, dedicata ai casi di persone scomparse.

Michele parla della scomparsa di Assane a Radio Golfo 99

Michele vorrà fare luce sulla sparizione di Assane, il bracciante dell’azienda agricola di Gennaro Gagliotti che lo aveva aiutato nella sua inchiesta sul caporalato nei campi.

What’s my car worth? Online Calculator for Car ResaleSG Cars Value

Come già anticipato nelle puntate di Un posto al sole trasmesse su Rai 3, Michele inizierà una trasmissione su Radio Golfo 99 dedicata alle persone scomparse. Saviani porterà la sparizione del bracciante come primo caso della puntata pilota già registrata. Elena Giordano sarà inizialmente titubante se mandare o meno in onda il nuovo format, poiché Michele farà rivelazioni riguardanti Gagliotti che, va ricordato, è azionista di maggioranza dell’emittente radiofonica. Alla fine, però, Elena deciderà di non rinunciare alla messa in onda della trasmissione, che verrà ascoltata anche da Agata Rolando.

Agata fornisce a Michele informazioni sulla scomparsa di Assane

Michele sarà all’oscuro del fatto che Elena modificherà la puntata, effettuando alcuni tagli alla trasmissione.

Agata Rolando ascolterà le dichiarazioni di Saviani su Assane, che, secondo il giornalista, è misteriosamente scomparso. Tuttavia, il punto su cui si concentreranno le vicende sarà un altro. I telespettatori sono già al corrente che il bracciante ha fatto una brutta fine: è stato un suo collega a eliminarlo per conto di Gennaro Gagliotti. Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano che Agata svelerà a Michele come stanno realmente le cose e non è quindi da escludere che, grazie a qualche sua visione, la donna possa rivelare al giornalista la sorte di Assane.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Antonietta sa che Assane è stato ucciso

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, andate in onda su Rai 3, Michele è tornato nell’agro aversano in cerca di informazioni su Assane, misteriosamente scomparso.

I braccianti hanno accerchiato Saviani e lo hanno malmenato. In seguito, il capo dei braccianti ha informato Gennaro Gagliotti che il giornalista stava facendo domande sul ragazzo e, in quell’occasione, è stata svelata la tragica fine di Assane: è stato ucciso dal suo capo per conto di Gagliotti. La conversazione compromettente, però, non è rimasta riservata, poiché Antonietta è riuscita ad ascoltarla di nascosto, anche se ha fatto finta di nulla.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!