Upas

Un posto al sole, dopo 18 giorni 6: Elena scompare in un incidente, Gennaro dà tutta la colpa a Ferri

In foto, Gennaro ed Elena – © Rai.
In foto, Gennaro ed Elena – © Rai.

 

Gennaro vuole incastrare Ferri: anticipazioni Un posto al sole di mercoledì 18 giugno

La crisi dei Cantieri Flegrei continuerà a tenere banco nel corso dei prossimi episodi della soap opera serale di Rai 3.

Roberto e Marina saranno particolarmente provati da tale situazione e non riusciranno a trovare una soluzione idonea per evitare il dissesto finanziario.

Segui le storie di Palazzo Palladini in ogni momento con questa offerta

Se segui le vicende di Palazzo Palladini ogni sera, questa promo fa per te. Massima Energia ti offre una SIM 4G imbattibile: 100 GB, 200 SMS e minuti illimitati GRATIS per 3 mesi (attivando luce e gas). Successivamente, solo €4,79 al mese. Attivazione e spedizione della SIM 4G sono GRATUITE. Contatta Massima Energia su WhatsApp e approfitta dell’offerta scontata.

 

Nel frattempo, Gennaro Gagliotti approfitterà di questo clima di grande incertezze per provare a incastrare Roberto Ferri: il suo scopo sarà quello di compiere una scalata, così da uscire dalla sua posizione di minoranza e assumere il pieno controllo dell’azienda.

Elena Giordano turbata dalla confessione di Michele sul conto di Gennaro Gagliotti

Le anticipazioni di Un posto al sole del 18 giugno, inoltre, rivelano che Michele rivelerà a Elena Giordano tutta la verità sull’inchiesta che ha portato avanti per diverso tempo sul conto della famiglia Gagliotti.

 

Il giornalista lascerà scossa e turbata la direttrice di Radio Golfo, del tutto ignara di quello che sarebbe successo all’interno dell’azienda guidata da Gennaro.

A questo punto, Elena dovrà decidere se mandare in onda o meno la puntata pilota della trasmissione di Michele dedicata alla sparizione di Assane.

Intanto, Niko rifletterà con Manuela sull’influenza che Matteo ha su Jimmy, mostrandosi fortemente preoccupato.

Niko aveva scoperto le magagne del figlio Jimmy

Già nelle puntate precedenti di Upas, Niko aveva fatto i conti con il richiamo di Viola nei confronti di Jimmy, dopo aver scoperto che il ragazzino utilizzava l’intelligenza artificiale per svolgere i compiti che gli venivano assegnati a casa.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!