Upas

Upas, trama 26/6: Lello esce di prigione, Bice si presenta armata, Mariella terrorizzata

Bice, Mariella e Lello - screenshot © Rai 3.
Bice, Mariella e Lello – screenshot © Rai 3.

Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano momenti di terrore per Mariella. Nella puntata che andrà in onda giovedì 26 giugno alle 20:50 su Rai 3, Bice vorrà vendicarsi di Lello Troncone, il suo ex amante che le ha rubato dei soldi. La sorella di Sasà si presenterà quindi armata fuori dal carcere, nel giorno in cui il truffatore verrà rilasciato, coinvolgendo nel suo piano di vendetta anche l’ignara Mariella.

Bice va con Mariella fuori dal carcere ad aspettare Lello

Mariella approfitterà dell’assenza del piccolo Lollo per concedersi qualche momento di relax, dedicandosi alla cura del corpo.

Einfache Methode gegen Schnarchen und Schlafapnoe (genial!)derila.com

Tuttavia, la sua tranquillità verrà presto interrotta dall’inaspettata visita dell’amica Bice. Quest’ultima la spronerà a prepararsi in fretta per uscire con lei. La sorella di Sasà non sarà particolarmente loquace e si guarderà bene dal rivelare i dettagli del suo diabolico piano. Mariella sarà così costretta a prepararsi e a salire in macchina con l’amica, rendendosi presto conto che la destinazione non sarà affatto piacevole: si troveranno infatti davanti al carcere.

Segui le storie di Palazzo Palladini in ogni momento con questa offerta

Se segui le vicende di Palazzo Palladini ogni sera, questa promo fa per te. Massima Energia ti offre una SIM 4G imbattibile: 100 GB, 200 SMS e minuti illimitati GRATIS per 3 mesi (attivando luce e gas). Successivamente, solo €4,79 al mese. Attivazione e spedizione della SIM 4G sono GRATUITE. Clicca qui, compila il modulo e ricevi la promo personalizzata da Massima Energia.

Il mistero verrà presto svelato, poiché l’intento di Bice è quello di attendere Lello Troncone fuori dalla prigione proprio nel giorno della sua scarcerazione.

Bice nasconde un’arma dietro la schiena e va verso Lello per minacciarlo

Nel frattempo, Lello uscirà dal carcere e Bice non avrà alcuna intenzione di fargli una sorpresa piacevole: il suo ex amante le ha infatti rubato un’ingente somma di denaro.

Il piano architettato dalla donna è diabolico: vuole vendicarsi facendosi giustizia da sola. Bice estrarrà infatti un’arma dalla borsetta, terrorizzando Mariella, che resterà inorridita. Mentre Bice pretenderà di riavere i soldi sottratti da Troncone, Mariella tenterà inutilmente di farla ragionare. La sorella di Sasà si avvicinerà a Lello con l’arma nascosta dietro la schiena. Le anticipazioni di Un posto al sole non chiariscono ancora se partirà un colpo, se ci saranno solo minacce o se qualcuno assisterà alla scena e denuncerà la donna.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Flora Fusco è stata ricoverata in ospedale

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, andate in onda su Rai 3, Flora Fusco è stata ricoverata all’ospedale San Filippo di Napoli, dove si è trovata faccia a faccia con Rossella.

L’anziana madre dell’ex primario è arrivata in stato confusionale e, non sapendo che la dottoressa Graziani fosse la collega del figlio che lo ha denunciato, ha iniziato a inveire contro la donna che, a suo dire, ha rovinato la carriera di Daniele Fusco. Rossella è fuggita dalla stanza ed è corsa fuori dall’ospedale, scoppiando in lacrime. Riccardo Crovi, nel frattempo, ha notato la sua ex in difficoltà e l’ha consolata.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!