Uncategorized

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 30 settembre: Don Antoine e Rosa, che succede? I sospetti su Marina

Le principali trame settimanali della soap napoletana

Don Antoine e Rosa (Hakim Gouem e Daniela Ioia)
Le prossime puntate di Un Posto al Sole saranno cariche di tensione: è quanto emerge dalle anticipazioni delle principali trame degli episodi che andranno in onda la settimana dal 30 settembre al 4 ottobre. Vediamo cosa succede nel dettaglio.

C’è un confronto acceso tra Diego e Ida riguardo l’aggressione a Lara. La polizia indaga sulla vicenda e inizialmente la prima sospettata è Marina, che poi esce dall’orizzonte degli inquirenti. Proprio Marina litiga con Lara, e qualcuno le immortala in un video che poi viene diffuso su internet. Lara riceve Suor Maura, e inizia a fare di tutto per impedire che possa parlare con la polizia.

Mariella vuole ritrovare la felicità e riprendere la propria esistenza in mano. Esortata dall’amica Bice, decide di affidarsi ad un legale per portare avanti la separazione da Guido. A quest’ultimo parlano Silvia e Michele, che gli spiegano come la vera vittima di quanto sta avvenendo con Mariella non è che il piccolo Lollo.

Renato è sempre più giù per l’assenza del nipotino: Jimmy non è più nella sua vita. Intanto il bambino è sempre più preso da Mina. Per Manuela ha inizio il suo primo giorno di lavoro al Vulcano, incontra il ragazzino e con lui nasce una complicità che però genera qualche problema.

Durante l’assenza di Ornella, al Centro Ascolto Luca prende il suo posto su richiesta di Giulia.

Diana fa sempre più fatica a riprendere in mano la propria vita dopo quanto le è successo mentre Nunzio è messo sotto pressione sul lavoro. Cresce intanto l’amicizia tra Rosa e Don Antoine, amicizia vista con sospetto da tutti.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!